Moda e tagli capelli, la minigonna beige di Elisabetta Gregoraci e la chioma lunga

Questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Elisabetta Gregoraci o indossare la sua minigonna beige.

Elisabetta Gregoraci non perde occasione di sfoggiare degli outfit molto glamour. Recentemente ha scelto una minigonna beige davvero meravigliosa. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre gettonati e sono perfetti per avere uno stile molto sbarazzino. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire attentamente tutte le ultime novità dell’estate 2023.

Novità moda estate 2023

Recentemente Elisabetta ha indossato un top di colore nero. Quest’ultimo risulta essere molto corto, perfetto per mettere in evidenza gli addominali scolpiti. Si tratta di un capo scollato, comodo da portare e facilmente abbinabile. Al centro del top è presente una cerniera, per rendere il tutto più originale. La Gregoraci ha abbinato una minigonna di colore beige, ideale per mostrare le gambe. Il capo in questione è a vita bassa e sul fondo è impreziosita da due tasche chiuse da una patta con bottone. Le due tasche sui lati completano la minigonna alla perfezione. Il look è davvero molto originale, da copiare assolutamente nei prossimi mesi.

Tendenze tagli capelli estate 2023

La showgirl porta dei capelli lunghi che arrivano a metà schiena. Sulla chioma sono presenti delle sfilature, per rendere il tutto più leggero. Per quanto riguarda lo styling, Elisabetta ha creato delle onde. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. La tonalità della capigliatura è un bel castano lucente. Per avere lunghi sempre impeccabili si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici.

Alcuni dettagli da copiare

Sui capelli lunghi si può creare uno styling liscio e per renderlo più originale si può abbinare il frisé, ma solamente in alcuni punti. Ritorniamo all’outfit della Gregoraci che ha aggiunto un bomber sempre di colore beige. Il capo veste molto abbondante e la lunghezza arriva oltre i fianchi. Sul bomber sono presenti la cerniera frontale e un elastico sul fondo. La conduttrice ha indossato un paio di mocassini in vernice nera e dei calzini. In vita non può assolutamente mancare una cintura. La minigonna beige può essere sfoggiata con una canotta a costine o una t-shirt a maniche corte a palloncino. Ai piedi sono ideali anche dei sandali con il tacco alto o delle sneakers basse. Una borsa a tracolla, una nail art rosso fuoco, un berretto da baseball e l’outfit è completo.