Moda e acconciature, il blazer di Elena Barolo e la ponytail alta

Iniziano ad arrivare le prime tendenze della primavera 2023, quindi si può sfoggiare la ponytail alta e indossare il meraviglioso blazer di Elena Barolo.

Recentemente Elena Barolo ha sfoggiato un look davvero meraviglioso. In particolare ha indossato un blazer e questo è il vero protagonista dei prossimi mesi. Anche la sua ponytail alta è sempre molto gettonata. Quindi entrambe le proposte possono essere scelte da molte donne. Finalmente è arrivato il momento di scoprire attentamente tutte le ultime novità della prossima stagione.

Novità moda primavera 2023

Nell’ultimo periodo Elena ha indossato un paio di pantaloni. Si tratta di un modello a sigaretta e questo è sempre molto comodo da portare. Per impreziosire questo capo ha creato un risvolto sul fondo. La showgirl ha abbinato anche una camicia, sempre di colore bianco come i pantaloni. Un look total white davvero irresistibile, da scegliere in questo inverno e anche nella primavera 2023.

Tendenze tagli capelli primavera 2023

Elena porta dei meravigliosi capelli lunghi, con i quali realizza molti tipi di acconciature. Ultimamente ha optato per una ponytail alta e quest’ultima risulta essere molto morbida. La showgirl ai lati del volto ha lasciato liberi alcuni ciuffi di capelli. In questo modo i lineamenti sono sempre bene incorniciati. La chioma della Barolo è biondissima e invece le radici sono leggermente più scure. Questa tonalità è perfetta per rendere più luminosa la carnagione. La ponytail alta può essere creata in pochissimo tempo, per avere sempre uno stile impeccabile.

Alcuni dettagli

La modella ha indossato anche un gilet di colore beige. Ai lati di quest’ultimo sono presenti due taschini. Il capo che rende l’outfit molto più originale è senza nessun dubbio il blazer. Questo è un modello doppiopetto, ed è realizzato con un tessuto rosa a quadri. La cravatta regala un tocco maschile davvero molto originale. Ai piedi ha optato per un paio di sneakers e per completare il tutto non può mancare una mini bag a tracolla. Il blazer può essere utilizzato per creare molti tipi di outfit. Quindi può essere accostato a una t-shirt a maniche lunghe e una minigonna. Inoltre si può optare anche per una gonna longuette o un paio di pantaloni a zampa. La bella Elena Barolo ha già lanciato la nuova tendenza moda della primavera 2023 e adesso resta solamente il tempo di copiarla.