Moda e tagli capelli, la gonna a quadri e il lob di Barbara D’Urso

Questo inverno 2023 si può indossare la gonna a quadri di Barbara D’Urso e prendere ispirazione dal suo lob.

La gonna a quadri è la vera protagonista dell’inverno 2023 e ultimamente è stata sfoggiata anche da Barbara D’Urso. Anche il suo lob è sempre molto gettonato e può essere preso in considerazione da molte donne. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le ultime novità della stagione fredda.

Tendenze moda inverno 2023

Nell’ultimo periodo Barbara ha indossato un cardigan. La conduttrice ha scelto un modello aderente e abbastanza corto. Il capo in questione ha lo scollo rotondo. Barbara ha pensato di sfoggiare anche una gonna molto particolare. Quest’ultima arriva sotto le ginocchia, ed è realizzata con un tessuto a quadri. Per impreziosire la gonna è presente uno spacco laterale che le regala uno stile molto sensuale. Quindi questo capo non può mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi.

Novità tagli capelli inverno 2023

La conduttrice porta un bel lob e questo può essere sfoggiato dalle donne di tutte le età. La lunghezza della chioma arriva alle clavicole e sono presenti delle scalature. Queste sono perfette per regalare un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, la D’Urso ha creato una piega leggermente mossa, con la riga laterale. Tutti questi boccoli sono ideali per avere uno stile molto più sbarazzino. Ecco spiegato perché Barbara dimostra molti meno anni e quindi è la giusta ispirazione per molte donne.

Dettagli imperdibili

Per completare l’outfit, Barbara ha indossato un paio di décolleté. Queste hanno il tacco molto alto e sono impreziosite da alcuni strass sul cinturino alla caviglia. La conduttrice ha abbinato anche un paio di calzini, per rendere il tutto molto più originale. Però si può optare anche per dei mocassini, un paio di anfibi o degli stivali con il tacco basso. La gonna a quadri può essere indossata con una t-shirt, un lupetto, un pullover a collo alto o una semplice camicia. Per combattere il freddo di questi giorni non possono mancare dei collant coprenti. Un cappotto lungo e una mini bag a mano rendono l’outfit davvero irresistibile. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la gonna a quadri o il lob di Barbara D’Urso, per essere invidiate da tutte le amiche.