Moda capelli, acconciature primavera 2022: spopolano le trecce di Soleil Sorge

Le trecce sono sempre di tendenza e in questa primavera 2022 si può prendere ispirazione da quelle sfoggiate da Soleil Sorge.

Nella prossima primavera 2022 sono di tendenza molte nuove acconciature. In particolare si possono prendere in considerazione le trecce sfoggiate da Soleil Sorge e quindi sono da scoprire assolutamente.

Tendenze acconciature primavera 2022

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge è una vera e propria icona di stile e tutto questo grazie alle sue acconciature e al suo abbigliamento. Molto spesso l’influencer porta i suoi lunghi capelli sciolti sulle spalle o realizza una mezza coda alta o dei semi raccolti. Alcune volte la modella sceglie una piega liscia e crea delle sottili treccine che le incorniciano il volto. Questa acconciatura è davvero molto facile da fare, però l’unico particolare è quello di avere i capelli molto lunghi. Le treccine in questione regalano al look un tocco molto personale.

Trecce, l’acconciatura di capelli in voga nella stagione primaverile

Soleil non è l’unica che realizza le trecce e ad esempio c’è anche Bella Hadid che crea le treccine e la riga a zig zag, per ricordare lo stile degli anni ’90. Anche Gigi Hadid piace molto giocare con la sua chioma: ultimamente la modella ha pubblicato una foto su Instagram dove sfoggia delle treccine laterali. Più precisamente Gigi ha optato per una variante un po’ diversa e questa è creata con degli elastici molto piccoli, attorcigliati uno dopo l’altro. Anche Rihanna non ha saputo resistere al fascino delle treccine. La cantante sulla sua capigliatura ha realizzato tante trecce fitte e molto lunghe. Le treccine sono presenti anche sui capelli di Elodie: quest’ultima per completare il tutto ha legato un foulard colorato sulla testa, quasi come un copricapo.

Come realizzare le trecce di Soleil Sorge?

Per creare la pettinatura di Soleil si devono scegliere le ciocche ai lati del viso da intrecciare. A questo punto si possono realizzare le treccine e poi queste vanno fermate con un elastico: quest’ultimo può essere dello stesso colore della chioma o può essere anche colorato, per un risultato finale molto più frizzante. Sul resto dei capelli si deve realizzare uno styling liscio e in questo modo le trecce sono molto più visibili. L’acconciatura in questione può essere sfoggiata in ogni occasione, dall’ufficio all’aperitivo al bar. Le treccine sono perfette per avere sempre un look molto glamour.