Novità tagli capelli per la primavera/estate 2022, la chioma lunga scalata di Elisabetta Canalis e il liquid hair

I tagli capelli di tendenza nella prossima primavera-estate 2022 sono davvero tanti, in particolare si può optare per il liquid hair e la chioma lunga scalata sfoggiata da Elisabetta Canalis.

Questo è il momento perfetto per scoprire tanti nuovi tagli di capelli da sfoggiare nella primavera-estate 2022. I vari hairstyle possono essere scelti dalle donne di tutte le età e inoltre sono anche molto facili da portare.

Tagli capelli donna, tendenze primavera-estate 2022

Nella prossima primavera-estate 2022 si può optare per il nuovo octopus haircut. Per chi non lo conoscesse la forma di questa chioma ricorda molto un polpo. Quindi le estremità dei capelli risultano essere lunghe e invece le parti interne sono molto scalate. L’octopus haircut ha le caratteristiche del wolf cut e dello shag perché le varie scalature sono multistrato e disconnesse. Questo hairstyle è perfetto per non passare mai inosservate.

Novità tagli di capelli per la primavera-estate 2022

Nella stagione primaverile non può mancare nemmeno il liquid hair. Questa capigliatura è abbinata a un doppio taglio: quindi è presente un bob che arriva al mento e il resto dei capelli sono molto lunghi e pari. Sulla chioma in questione si può realizzare uno styling super liscio e dall’effetto glossy davvero irresistibile. Anche i capelli lunghi sono sempre molto richiesti nei saloni e in particolare la chioma sfoggiata da Elisabetta Canalis. Sulla capigliatura lunga della showgirl sono presenti delle scalature sulle punte, per creare un bel movimento e volume. Elisabetta ha rinnovato anche la sua tonalità di capelli e ha optato per un castano scuro sulle radici e sulle lunghezze ha creato delle schiariture ramate. Questa nuance è perfetta per illuminare il volto della Canalis. Un taglio lungo scalato è perfetto sui visi lunghi, tondi o piccoli per accontentare tutte le donne.

Altri hairstyle primavera-estate 2022

La lunghezza dello shag può arrivare alle spalle e può essere portato mosso o liscio. Su questa chioma si può realizzare una frangia dallo stile messy. Nei prossimi mesi si può scegliere anche la nuova versione del bob e più precisamente il boy bob. Questo taglio arriva al mento e può essere portato con una piega molto naturale. Sul boy bob è perfetta una frangia pesante che definisce i lineamenti. Il mixie è un pixie cut leggermente più lungo: in questo caso sono presenti delle scalature leggere e una frangetta corta e sfilata.