Moda capelli, acconciature antiage: la treccia laterale e il bun XXL spettinato

Le acconciature antiage di questo inverno 2022 sono davvero tante e quelle più gettonate sono il bun XXL spettinato e la treccia laterale sfoggiati entrambe da Sarah Jessica Parker.

Questo inverno 2022 si possono realizzare molte acconciature di capelli antiage e si può trarre ispirazioni dalle star di fama internazionale. Si può senz’altro prendere in considerazione il look sfoggiato da Sarah Jessica Parker nel tempo libero e che mostreremo in seguito con la premessa che queste pettinature proposte sono perfette per avere sempre un look molto giovanile.

Tendenze acconciature capelli antiage inverno 2022

Per mantenere il volto sempre giovane si devono utilizzare alcuni trucchetti sui capelli e quindi questi possono essere scoperti immediatamente. Ad esempio Sarah molto spesso porta una treccia laterale. Quest’ultima risulta essere molto morbida e per completare il tutto sono presenti dei ciuffi liberi ai lati del volto, per incorniciarlo. L’attrice ha creato anche uno chignon alto e super spettinato. L’acconciatura in questione può essere utilizzata per una serata importante o una cena al ristorante.

Novità acconciature di capelli per sembrare giovani in questo inverno 2022

Nell’ultimo periodo Sarah Jessica Parker vuole provare a convincere le donne a non tingere più la chioma. In questo caso l’attrice ha provato a mixare i capelli bianchi a delle ciocche decolorate. Il risultato finale è veramente meraviglioso, per un effetto tricolor molto originale. La proposta è davvero molto interessante e in questo modo una donna non è più schiava di una tinta da realizzare regolarmente, per avere molto più tempo libero da dedicare a se stessa e alla famiglia. In questa lunga carrellata di acconciature non può mancare una coda bassa e laterale. Questa ponytail è molto voluminosa e sono presenti dei ciuffi ai lati del volto. Molto spesso l’attrice porta i suoi capelli lunghi con uno styling super liscio e ovviamente impeccabile.

Altre acconciature antiage inverno 2022

Sarah ha optato anche per uno chignon tiratissimo. Per evitare lo scrunchie, l’attrice ha arrotolato lo chignon con una ciocca della sua chioma, per un look molto più sbarazzino. Sarah Jessica Parker sulla sua capigliatura ondulata indossa anche un cappello a tesa larga. L’attrice sulla chioma ha realizzato dei boccoli molto morbidi, per uno stile da sirena. Per una passeggiata in centro è perfetto un bun XXL spettinato, come quello che ha sfoggiato Sarah ovviamente. L’attrice per una serata speciale ha creato una coda laterale e iper glossata, per uno stile davvero molto chic. Questo è il momento perfetto per realizzare tante nuove acconciature antiage e apparire molto più giovani.