Novità tagli capelli corti inverno 2022, il pixie cut e il bob di Elodie

Questo inverno 2022 sono di tendenza i tagli di capelli corti e i più richiesti sono il bob sfoggiato da Elodie e il famoso pixie cut.

I tagli di capelli corti sono i protagonisti di questa stagione invernale. Questi hairstyle sono sempre molto facili da portare, inoltre risultano essere velocissimi da acconciare. Sbarazzini, insoliti e soprattutto trendy, questo particolare taglio di capelli ha convinto anche Elodie.

Tendenze tagli capelli corti, il tucked bob per l’inverno

In questo inverno 2022 si può optare per un caschetto pari: su questa chioma si può realizzare una riga centrale e uno styling molto naturale. Il bob in questione è perfetto per incorniciare il volto.

Il tucked bob è un taglio di capelli molto sensuale. Questa capigliatura ha una forma leggermente arrotondata ed è ideale per concentrare l’attenzione sul viso. La lunghezza perfetta del tucked bob è appena sopra la mascella, proprio come sfoggiato dall’attrice Kate Mara nella foto precedente.

Moda tagli capelli corti inverno 2022, il caschetto di Elodie

Nell’ultimo periodo Elodie ha scelto un bel caschetto la cui lunghezza sfiora le spalle. La cantante è solita abbinare a questo taglio di capelli, una riga laterale e una piega mossa naturale molto voluminosa. Questo hairstyle regala a Elodie uno stile molto fresco e sbarazzino allo stesso tempo. Un caschetto quasi a scodella, che ricorda molto gli anni ’90. In questo caso la frangia e la lunghezza dei capelli sono un tutt’uno, per avere uno stile originale.

Hairstyle inverno 2022

In questa stagione invernale si può scegliere anche un bob corto. Per completare il taglio si può abbinare una frangia a tendina e questa può essere portata aperta sulla fronte o lateralmente. Lo styling della chioma può essere mosso e spettinato, per un look molto glamour. In questa lunga carrellata di tagli corti non può mancare nemmeno il micro bob che arriva alla bocca. Su questo hairstyle sono presenti delle scalature molto leggere e un ciuffo laterale.

Il pixie cut può essere scelto nella versione molto corta con scalature e sfilature. Su questo taglio corto si può realizzare una frangetta corta e sfilata. Invece per uno stile molto più glamour, il pixie è ideale nella versione leggermente più lunga. In questo caso sono presenti delle scalature e un ciuffo lungo laterale. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da tutte le donne per scegliere tanti nuovi tagli capelli corti. In questo modo si può affrontare la stagione fredda con molta più spensieratezza.