Michael Bublè sarà padre per la quarta volta: l’annuncio in un videoclip

Il famoso cantante di origine canadese è unito con l’attrice argentina Luisana Lopilato.

La famiglia Bublè si allarga. Il famoso cantante di origini canadesi diventerà infatti padre per la quarta volta. Sua moglie Luisana Lopilato, modella e attrice di origini argentine è incinta. Dopo i tre figli Noah, Elias e Vida, rispettivamente di otto, sei e tre anni, la coppia è pronta ad accogliere un altro figlio o un’altra figlia.

L’annuncio è arrivato in modo indiretto grazie ai frame del videoclip del suo ultimo brano che vede protagonista proprio Luisana che appare con il pancione. Il video è stato mandato in onda in anteprima dal sito americano TMZ e riguarda il nuovo brano di Bublè che si intitola I’ll Never Not Love You e che sarà in uscita la prossima settimana.

Nelle immagini si nota una sequenza all’interno di un supermercato dove è presente la moglie del cantante con il pancione. Non si sa di quanti mesi sia il piccolo, sia Michael che sua moglie Luisana non hanno al momento commentato il gossip e sui social non c’è traccia della gravidanza.

La coppia è insieme dal 2009 ed hanno dovuto affrontare insieme la malattia del primogenito

Michael Bublè e la moglie Luisana sono fidanzati dal 2009. Si sono incontrati per la prima volta sul set del videoclip di Haven’t Met You Yet, uno dei successi del cantante risalente al 2009. Dopo due anni di fidanzamento, nel 2011 sono convolati a nozze.

Nel corso degli anni la famiglia si è allargata sempre di più. Prima è nato Noah che oggi ha 8 anni, poi Elias che ne ha 6, mentre l’ultima arrivata è stata Vida che ha 3 anni. In attesa del arrivo del quarto figlio della coppia.

Negli anni Michael e Luisana hanno dovuto anche affrontare un periodo molto brutto, quando il primogenito Noah ha dovuto combattere contro un tumore. Un momento difficile accompagnato dalle voci di una crisi e di un imminente divorzio.

Lo stesso Bublè, in un’intervista che risale al 2019, aveva dichiarato che un medico aveva spiegato a lui e alla moglie che un dolore così grande potesse in qualche modo incidere negativamente sulla loro storia d’amore, per via delle difficoltà da affrontare e sicuramente per via dello stress accumulato con il tempo. Oggi la splendida notizia dell’arrivo del quarto figlio che mette a tacere le voci di una crisi.