Maneskin, Chef Rubio all’attacco e Damiano replica: bufera social

Il celebre chef e personaggio televisivo non ha gradito l’ultima esibizione della band al Coachella Festival

Che sta succedendo tra Chef Rubio e i Maneskin? Lo chef televisivo ha fatto nelle scorse ore sui social dei commenti al vetriolo contro l’ultima esibizione della band vincitrice dell’Eurovision Song Contest, tra le kermesse musicali più famose al mondo.

Le parole di Damiano dei Maneskin al Coachella

Sul palco del festival musicale americano, il frontman della band ha lanciato prima un messaggio di sostegno per l’Ucraina, poi mandato a quel paese il presidente russo Vladimir Putin. Parole che con tutta evidenza hanno suscitato la reazione contraria dell’esperto culinario tanto amato e popolare in tv.

Chef Rubio: il post contro i Maneskin

«In Palestina ci sarebbero pure persone dalle gambe più belle delle tue Damià, è che je sparano e quindi al massimo ne hanno una visto che di solito per come è ridotta l’altra la devono amputare», quindi ha proseguito con «Grrr., quanto siete ribelli ca**o ,(fa ride che ve seguite da soli», ha concluso Gabiele Rubini, alias Chef Rubio.

La causa palestinese infiamma lo chef tv

Non è un mistero che la causa palestinese stia da sempre molto a cuore al cuoco, che ha sfruttato la sua popolarità per accendere una luce sull’annosa questione, in particolar modo sulla tensione tra palestinesi e polizia israeliana nelle vicinanze della moschea di al Aqsa a Gerusalemme. Secondo quindi lo chef, i Maneskin avrebbero potuto sfruttare la loro popolarità anche per portare all’attenzione dei fan gli abusi commessi ai danni della popolazione palestinese.

La replica di Damiano David

La voce dei Maneskin ha deciso di replicare utilizzando l’ironia e con leggerezza ha scritto su Twitter: «Doppia salsiccia per me». Tale botta e risposta ha infiammato però il popolo dei social, che hanno invaso di commenti i post di Chef Rubio e Damiano dei Maneskin. Tali polemiche però non hanno tolto l’entusiasmo ed il sorriso alla band italiana che sta spopolando a livello mondiale.