Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi: tra i due è amore vero?

L’ex velina di Striscia la Notizia insieme a Paolo Berlusconi si sono recati a Portofino per ufficializzare il loro fidanzamento.

È l’inizio di una nuova storia d’amore quella tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi? A lanciare il gossip è stato il settimanale ’Novella 2000’. Secondo quanto racconta il magazine, l’imprenditore milanese e l’ex velina di ’Striscia la Notizia’ avrebbero ufficializzato il loro fidanzamento a Portofino, durante un weekend romantico.

Nuova coppia dell’estate: Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi si sono ufficialmente fidanzati

Sarà forse amore vero? La showgirl aveva già avuto due storie sentimentali in precedenza: prima la relazione con Enzo Iacchetti, durata per cinque anni; poi, nel 2011, l’ex velina si è sposata con il chitarrista della band di Vasco Rossi, Stef Burns, dal quale ha avuto una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum. I due hanno poi annunciato la loro separazione nel 2017.

Adesso, secondo quanto riportano i gossip, la Corvaglia ha ufficializzato la sua relazione con il fratello minore di Berlusconi, di 30 anni più grande di lei. Anche l’imprenditore milanese si è lasciato alle spalle diverse relazioni, tra cui due matrimoni importanti: il primo avuto con Mariella Bocciardo, con la quale ebbe due figli, Alessia e Luna Roberta; il secondo, invece, con Antonia Rosa Costanza, con la quale ha avuto altri due figli, Davide Luigi e Nicole Rose.

Il fratello minore di Silvio Berlusconi, in passato, è stato legato anche a Katia Noventa, giornalista e conduttrice televisiva, con la quale ha condiviso una love story durata ben 7 anni, dal 1993 al 2000. Molto nota è stata anche la storia d’amore avuta con la conduttrice spagnola Natalia Estrada, durata dal 2001 fino al 2006. Paolo Berlusconi, nel 2012, ha avuto anche un’altra relazione, durata circa un anno, con l’ex concorrente del Grande Fratello, Carolina Marconi.

L’imprenditore sembra aver consolidato la relazione con l’ex velina di ’Striscia la Notizia’ Maddalena Corvaglia. I due si conoscevano da diversi anni ma soltanto adesso hanno deciso di ufficializzare il loro legame. La coppia si è recata a Portofino, più precisamente al castello di Paraggi, dove vivono Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi.

I due, nonostante la differenza di età (lei 41 anni, lui 71), fanno ormai una coppia fissa. Oltre al settimanale ’Novella 2000’, anche altre fonti riportano la stessa notizia: ormai la nuova coppia è destinata a riempire le cronache gossip dell’estate.

Tuttavia la showgirl sembra mostrare molta discrezione riguardo al suo nuovo fidanzamento con il fratello del ’Cavaliere’: sul suo profilo Instagram e sui social non ha ancora pubblicato nessuna foto insieme al suo nuovo compagno.

Anche nelle sue stories di Ig, Maddalena Corvaglia non ha ancora dato prova della sua storia d’amore, gli ultimi video pubblicati sono quelli relativi a un suo allenamento all’aperto. Intanto, anche per la bella salentina, inizia la stagione estiva: sui social ha già cominciato a postare alcune foto in bikini, dove mostra chiaramente un fisico invidiabile.