Love is in the air, anticipazioni turche: arriva Semiha Yildirm, la nonna di Eda

Love is in the air, anticipazioni turche: arriva Semiha Yildirm, la nonna di Eda

La donna, arriverà ad Istanbul per vendicare la morte del figlio e si scontrerà più volte con Eda.

L’arrivo del misterioso socio di Efe Akman porterà non poco scompiglio nella vita di Eda Yildiz, la quale non immagina minimamente che in realtà, lo conosce molto bene.

Le anticipazioni turche di Love is in the air, rivelano, infatti, che il socio dell’Akman non è altro che Semiha Yildirim, ovvero la nonna paterna di Eda con la quale la giovane ha un rapporto davvero complicato. Vediamo subito che cosa accadrà dal momento in cui la donna metterà piede alla Art Life.

Love is in the air, spoiler turchi: ad Istanbul arriva Semiha Yildirim, la nonna di Eda

Efe Akman, dopo che i piani concordati con il suo misterioso socio per danneggiare Serkan non sono andati in porto, deciderà di tornare in Italia, ma prima di farlo annuncerà che la sua collaboratrice arriverà presto. L’uomo, come rivelano gli spoiler turchi di Love is in the air, in attesa che la socia arrivi ad Istanbul chiederà ad Eda di fare le sue veci visto che disporrà del 45% delle quote della holding.

A quel punto, Eda si recherà con Melo a casa di una misteriosa donna per capire se va tutto bene e verranno osservate da una signora dal fare distinto che cercherà di non farsi vedere. La donna che è Semiha Yildirim, il giorno dopo, arriverà alla Art Life, spiazzando completamente Eda che si rivolgerà a lei chiamandola nonna.

Love is in the air, trame turche: Eda affronta sua nonna e l’accusa di aver distrutto la sua famiglia

Eda, dopo l’iniziale sorpresa, proverà rabbia per il tranello teso da sua nonna Semiha per entrare a far parte dell’azienda di Serkan e della sua vita. La Yildiz proverà subito a mandare via la nonna, ma lei sottolineerà che ha tutto il diritto di stare all’Art Life, in quanto ha la stessa percentuale delle azioni del Bolat. A quel punto, Serkan vedendola molto alterata, le chiederà di non arrabbiarsi per non fare il gioco di Semiha.

Eda, però, poco dopo, affronterà la parente e l’accuserà apertamente di aver distrutto la sua famiglia, arrivando persino a diseredare il defunto padre solo perché si era innamorato di una donna, ovvero sua mamma, che secondo il suo punto di vista non era all’altezza.

Love is in the air, anticipazioni turche: Semiha ricatta Eda

Semiha non si lascerà intimidire dal piglio sfacciato della nipote e non solo rispedirà le accuse al mittente, ma le dirà che ha distruggere la sua famiglia è stato il crollo della casa fatta costruire da Alptekin e Kadir. La donna, in pratica, dirà a sua nipote che ha acquistato le quote della Art Life soltanto per vendicarsi dei Bolat e proprio per questo motivo cercherà di rompere il legame tra Serkan ed Eda ed arriverà a ricattarla.

La Yildirim, le dirà che se accetterà di sposare un uomo che reputa alla sua altezza e che presto arriverà in città, lei rinuncerà a vendicarsi dei Bolat. Eda, essendo innamorata persa di Serkan non vorrà saperne per nulla di piegarsi al ricatto della nonna. Che cosa farà Semiha per separare i due giovani? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni turche di Love is in the air per saperlo.