Love is in the air, anticipazioni al 3 settembre: Eda e Serkan fanno una scommessa

I due giovani innamorati faranno una scommessa che darà inizio ad una serie di divertenti situazioni.

Selin deciderà di lasciare il posto di PR alla holding e di trasferirsi in Danimarca e ciò farà sì che Eda e Serkan si riavvicinino e facciano la pace prima di quanto si sperasse.

Tuttavia, i due, come rivelano le anticipazioni Love is in the air al 3 settembre, dovranno fare i conti con Balca Koçak, la nuova addetta alle pubbliche relazioni della Art Life che cercherà di conquistare il Bolat.

Love is in The Air, trame: Balca convinta che Serkan Bolat sia il suo principe azzurro

Balca Koçak seguirà le indicazioni della sua amica Susy, la quale prevedendole il futuro, le dirà che a breve avrà un’occasione di lavoro importante e che conoscerà l’uomo della sua vita che avrà le iniziali S e B. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Love is in the air al 3 settembre, crederà erroneamente che il suo principe azzurro sia Serkan Bolat, motivo per il quale sarà felicissima quando verrà assunta all’Art Life come nuova addetta alle pubbliche relazione.

Il Bolat, in realtà, assumerà la ragazza soltanto per dimostrare ad Eda che è gelosa di lei. La Koçak, intanto, riuscirà a farsi spazio in tempi rapidi all’interno dell’azienda soprattutto grazie a Selin, la quale prima di lasciare la città, le darà dei preziosi consigli per gestire la situazione. La donna, poi, inizierà da subito a creare delle difficoltà ad Eda e Serkan.

Love is in The Air, spoiler al 3 settembre: Balca vuole impedire che Eda e Serkan faccino pace

Selin, prima di andare via non ha solo dato consigli a Balca, ma ha anche rivelato a Serkan che Eda era a conoscenza del fatto che era stato Ferit a passare a Kaan la copia del loro contratto che è finito su tutti i giornali. Il Bolat, non si arrabbierà, ma userà il nuovo contratto che la Yildiz gli ha fatto firmare senza nemmeno leggerlo per far sì che la giovane accetti di uscire con lui almeno una volta. Eda, a causa della sua omissione, dovrà esaudire tre desideri di Serkan primo fra tutto bussare alla sua porta con in mano dei popcorn e chiedergli di vedere un film insieme.

La ragazza, inizialmente, non saprà se accontentarlo, ma alcuni giorni dopo cederà e si presenterà a casa sua, ma ci troverà Balca, la quale con la scusa di controllare dei lavori, si è recata dall’architetto. La Yildiz, proverà fastidio nel vedere la rivale nell’appartamento di Serkan e cercherà in tutti i modi di mandarla via e poi, interromperà la serata, ma prima obbligherà l’uomo a mangiare tutti i popcorn come le aveva promesso.

Love is in The Air, anticipazioni al 3 settembre: Eda e Serkan fanno una scommessa su Balca

Balca, poco prima di andare via, nasconderà un orecchino in un cuscino con l’intenzione di tornare il giorno dopo per recuperarlo. Il prezioso oggetto, però, verrà ritrovato da Eda, la quale capirà quali sono le intenzioni della Koçak e deciderà di portarglielo all’Art Life lasciandole intendere che ha capito cosa vuole fare. Balca, però, non si farà intimidire e dirà la Yildiz che non ha nessun diritto di ostacolare il suo rapporto con il Bolat visto che non stanno più insieme. A quel punto, Eda dirà a Serkan delle macchinazioni di Balca, ma lui non vorrà crederci e così farà una proposta alla ragazza.

Il Bolat, le dirà che se riuscirà a dimostrargli che la nuova dipendente della Art Life sta cercando di sedurlo, la lascerà in pace accettando di averla persa per sempre per non averle detto la verità sulla morte dei suoi genitori. In caso contrario, dovrà accettare di andare a cena con lui a Parigi. Si tratterà di una scommessa che porterà ad una serie di divertenti situazioni. Che cosa accadrà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.