Love is in the air, anticipazioni turche: Serkan viene arrestato, ecco perché

Il Bolat verrà arrestato, ma l’accusa mossa nei suoi confronti, potrebbe essere falsa.

Brutto momento in arrivo per Serkan Bolat. L’uomo, come rivelano le anticipazioni turche di Love is in the air, finirà in prigione. La polizia farà irruzione nel corso della festa nuziale di Engin e Piril e porterà via in manette l’architetto con l’accusa di corruzione e falsificazione di licenza. Apparirà subito chiaro che dietro a tutto c’è Semiha Yildirim, la nonna di Eda che darà così avvio alla sua spietata vendetta contro i Bolat per la morte del figlio.

Love is in the air, trame turche: Semiha è la socia misteriosa di Efe Akman

Il tutto prenderà il via nel momento in cui Semiha arriverà ad Istanbul e si presenterà alla Art Life dichiarando di essere la socia misteriosa di Efe Akman. A quel punto, la donna, come rivelano le anticipazioni turche di Love is in the air, avendo il 45% delle quote dell’azienda pretenderà di dirigerla insieme a Serkan, ma poi dirà ad Eda qual è il suo vero scopo. La donna, le dirà che se non troncherà ogni rapporto con la famiglia Bolat sposando un uomo che ritiene migliore per lei, farà fallire l’azienda.

La Yildiz, spiazzata dal ricatto della nonna, non parlerà di ciò a Serkan al quale si sta riavvicinando, ma ribadirà più volte alla parente che non eseguirà mai il suo ordine. Semiha, però, non avrà nessuna intenzione di arrendersi di fronte ai continui rifiuti di sua nipote e le dirà che non può essere innamorata del figlio di Alptekin, l’uomo indirettamente responsabile della morte dei suoi genitori.

Love is in the air, spoiler turchi: Serkan viene arrestato

Semiha, inizierà subito a cercare di far sì che Eda esegua i suoi ordini ed infatti, nel bel mezzo dei festeggiamenti per il matrimonio di Engin e Piril, la polizia arresterà Serkan con l’accusa di corruzione e falsificazione di licenza. Si tratta del lavoro per il quale il Bolat ha dovuto all’improvviso, cercare un nuovo socio chiedendo ad Eda di scegliere quello più adeguato per l’azienda.

In questo contesto, si è inserita anche Balca che ha sottratto un foglio dalla documentazione per fare in modo che Eda non venisse a sapere che la società da lei scelta è piena di debiti. Tuttavia, Serkan e la Yildiz, all’ultimo minuto hanno scelto un’altra società mandando a monte il piano della Koçak e ottenendo la licenza. Sarà proprio su questo affare che si baserà l’arresto del Bolat anche se Eda capirà immediatamente che dietro a tutto c’è sua nonna.

Love is in the air: Eda cede al ricatto di Semiha per salvare Serkan

Eda, su tutte le furie, andrà da Semiha, la quale, le confermerà di aver falsificato dei documenti per far sì che la polizia arrestasse Serkan che sarà difeso da Ceren. Nel corso del dialogo, la nonna dirà ad Eda che sa già cosa deve fare per far uscire il Bolat dal carcere, ovvero lasciarlo. La Yildiz, si recherà al commissariato per far visita a Serkan e si sentirà male al solo pensiero di vederlo rinchiuso ingiustamente in una cella per diversi anni e pur non volendo, si piegherà al ricatto della parente, dicendole che la sua storia con il Bolat è chiusa.

Semiha, allora, rispetterà il patto e farà cadere le accuse ai danni del ragazzo, il quale proverà a mettersi in contatto con Eda che sembrerà sparita. Per il momento, l’arcigna nonna vincerà, ma per quanto tempo ancora riuscirà a tenerli lontano? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni turche di Love is in the air per saperlo.