Love is in the air, anticipazioni turche: Serkan perde la memoria

Il Bolat in seguito ad un incidente aereo, non ricorderà nulla dell’ultimo anno di vita.

Si può dimenticare un grande amore? A quanto pare sì ed è proprio quello che accadrà a Serkan Bolat nei prossimi episodi di Love is in the air. L’uomo, come si evince dalle anticipazioni turche, a causa di un incidente aereo, perderà la memoria e non ricorderà assolutamente nulla dell’ultimo anno che ha vissuto e di conseguenza anche la sua storia con Eda. Una situazione complicata che permetterà all’ex Selin Atakan di riavvicinarsi a lui ed intromettersi nella sua quotidianità.

Love is in the air, trame turche: Serkan ha un incidente aereo e perde la memoria

La difficile situazione partirà nel momento in cui Serkan si vedrà costretto a recarsi in Italia per concludere un affare importante proprio il giorno del suo matrimonio con Eda. L’uomo, tuttavia, le prometterà di tornare in tempo per la cerimonia, ma purtroppo non potrà mantenere la promessa perché l’aereo privato su cui viaggiava, cadrà nelle acque della Slovenia e lui risulterà gravemente ferito. Due mesi dopo l’incidente, il Bolat si troverà ancora all’estero e al suo fianco ci sarà Selin, la persona che lui ha chiamato non appena si è risvegliato e dai suoi racconti emergerà che è stato salvato da un pescatore e che è rimasto incosciente per diverse settimane.

In questo contesto, come rivelano le anticipazioni turche, Selin ne approfitterà per comportarsi come se fosse la fidanzata di Serkan e gli dirà che Eda è soltanto un’arrivista che lo ha sedotto per potersi impossessare del 45% delle azioni dell’Art Life. La Atakan, insomma, farà di tutto per dare all’uomo una versione dei fatti per nulla corrispondente alla realtà.

Love is in the air, spoiler turchi: Serkan non ricorda nulla di Eda

Serkan, ad un certo punto, esprimerà il desiderio di tornare ad Istanbul per comunicare ai suoi cari che sta bene e per riprendere la direzione dell’azienda. Il giovane, non appena arriverà in azienda, verrà abbracciato dai dipendenti, i quali resteranno attoniti quando non riconoscerà Melo, Ferit e Ceren. La spiegazione, arriverà nel momento in cui rivedrà Eda e darà sfoggio della freddezza che lo contraddistingueva all’inizio della loro storia.

L’uomo, infatti, dirà alla Yildiz che a causa dell’incidente aereo non ha nessun ricordo dell’ultimo anno della sua vita e di conseguenza non ricorda la loro relazione. Eda, ovviamente rimarrà stupita e non riuscirà a capire come abbia potuto dimenticare la loro splendida storia d’amore. Lui, dal canto suo, non vorrà ascoltarla e le dirà di essere tornato con Selin, l’unica donna con cui ha sempre voluto stare.

Love is in the air: Eda ammanetta di nuovo Serkan

Eda, sarà sicura che sia stata Selin a distorcere in qualche modo i ricordi di Serkan e non volendosi arrendere davanti alla prima difficoltà, le dirà che riuscirà a far emergere la verità. La Atakan, non si scomporrà a tali parole e per nulla preoccupata, tornerà alla carica riprendendo a lavorare alla Art Life nel suo vecchio ruolo di addetta alle pubbliche relazioni.

A quel punto, Eda, pur di costringerlo a passare del tempo con lei, lo ammanetterà come aveva fatto il giorno in cui si sono conosciuti. Serkan, nonostante avrà alcuni flashback della loro storia, sarà scortese con la Yildiz e ciò li porterà ad avere uno scontro piuttosto accesso.