Love is in the air, anticipazioni dal 27 al 31 dicembre: Eda rivela a Serkan la verità su Kiraz

La Yildiz dirà all’uomo che la bambina è figlia sua mentre Aydan lo scoprirà da sola e cercherà di prendere la piccola con sé.

Eda deciderà di non tenere più per sé il segreto sulla paternità di Kiraz e come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti le puntate in onda dal 27 al 31 dicembre, dirà a Serkan che è lui il padre della bambina. Lui, ovviamente, sarà sconvolto dalla notizia e le chiederà del tempo per prendere una decisione.

Nel frattempo, Aydan riuscirà a prendere un capello della piccola e farà un test del Dna scoprendo di avere una nipote. A quel punto, cercherà di prenderla con sé per evitare a suo dire che cresca come una selvaggia.

Love is in the air, trame 27-31 dicembre: Kiraz sorprende sua madre con una rivelazione su Serkan

La signora Deniz organizzerà una cena per Serkan al ristorante infastidendo Ayfer e Melo. Intanto, Burak chiederà ad Eda di trasferirsi in una casa di sua proprietà con la piccola fino a quando Serkan non farà ritorno a Istanbul mentre Kerem non sarà in grado di flirtare con Pina. Nel frattempo, Eda, come si evince dalle anticipazioni Love is in the air inerenti le puntate in onda dal 27 al 31 dicembre, perderà i sensi nel vedere Serkan, ma lui la soccorrerà prontamente.

I due, avvicinandosi al tavolo per la cena, vedranno una bottiglia con un messaggio e credendo che fosse una delle loro bottiglie, la raccoglieranno e leggeranno il messaggio scritto da una sconosciuta che sembrerà parlare della loro storia. Intanto, Seyfi andrà a casa di Eda, dove Erdem è con i bambini e prenderà uno spazzolino per un test del Dna pensando che appartenga a Kiraz.

L’oggetto, però, si rivelerà essere di Can e ci sarà un equivoco grazie al quale Piril scoprirà i sospetti di suo marito e di Aydan. La donna, a quel punto, andrà da Eda per informarla della sua scoperta e lei deciderà di accettare l’aiuto di Burak e partire la sera stessa. In auto, però, Kiraz la sorprenderà dicendole che Serkan le è stata vicino e che le ha lasciato una scarpa per farsi trovare.

Love is in the air, spoiler 27-31 dicembre: Eda rivela a Serkan che Kiraz è sua figlia

Nei prossimi episodi di Love is in the air, Engin ed Aydan riusciranno ad entrare in possesso di una ciocca di capelli di Kiraz e ad ottenere il risultato del test del DNA. La madre di Serkan, una volta scoperto di avere una nipote cresciuta dagli Yildiz, si convincerà di doverla portare via per evitare che cresca come una selvaggia, ma Engin e Seify cercheranno di farla ragionare. Nel frattempo, Eda rivelerà a Serkan che Kiraz è sua figlia e l’uomo rimarrà così sconvolto dalla notizia che si chiuderà in casa per riflettere.

Il Bolat, dopo averci pensato una notte intera, lascerà che Eda gli spieghi le sue ragioni ed ammetterà che se lei gli avesse detto di essere incinta, probabilmente gli avrebbe chiesto di abortire, poi, le chiederà del tempo per decidere cosa fare. Intanto, Melek e Ayfer, invece, non sapendo che Eda ha detto la verità a Serkan, saranno preoccupate per lei visto che non risponderà al telefono, non tornerà a casa a dormire e all’indomani non andrà in caffetteria. La Yildiz, dal canto suo, aspetterà di sapere se Serkan accetterà o meno la paternità della bambina e mentre Melo si mostrerà ottimista, Ayfer sarà molto negativa sulla questione.

Poco dopo, Deniz venuta a sapere della partenza di Serkan, minaccerà di bloccare il progetto e di licenziare tutti. Engin, rientrato a lavoro, si vedrà costretto a far tornare il Bolat per risolvere il problema ed Eda nel vederlo, si illuderà che sia tornato per stare con lei e Kiraz. Infine, Aydan accuserà Ayfer di averle nascosto di avere una nipote e deciderà di organizzare una festa a sorpresa per il compleanno della bambina.