Love is in the air, anticipazioni dal 15 al 20 novembre: una terribile scoperta

Love is in the air, anticipazioni dal 15 al 20 novembre: una terribile scoperta

Serkan farà una terribile scoperta riguardante la sua salute ed inizierà a comportarsi in modo strano.

Serkan ed Eda dovranno affrontare ancora mille difficoltà prima di poter essere felici insieme. In particolar modo, il giovane, sarà alle prese con una scoperta davvero terribile che riguarderà la sua salute. Bolat, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti le puntate in onda dal 15 al 20 novembre, scoprirà di avere un tumore al cervello ed inizierà a comportarsi in maniera insolita. Nel frattempo, Eda scoprirà che il padre del figlio che aspetta Selin è Deniz mentre Aydan deciderà di dare una possibilità a Kemal.

Love is in the air, trame dal 15 al 20 novembre: Eda decide di lasciare Serkan

Serkan sarà sempre più preso da Eda ed Engin glielo farà notare mentre la Yildiz, Ceren e Melo cercheranno di capire se Selin sia davvero incinta o no e la pedineranno. Le tre penseranno che la giovane si sia ubriacata e per tale motivo stia solo fingendo di aspettare un figlio da Serkan per costringere Eda a lasciarlo.

Poco dopo, la Yildiz, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti gli episodi dal 15 al 20 novembre, affronterà Selin, la quale si sentirà male e verrà portata in ospedale dove la gravidanza sarà confermata. Eda, a quel punto, cadrà nello sconforto e penserà di dover dire tutto a Serkan e forse lasciarlo, ma Selin le chiederà di non dire nulla all’uomo.

Le amiche della Yildiz, però, crederanno che sia una strategia della Atakan affinché la giovane lasci definitivamente il Bolat. Il giovane, sconvolto, affronterà la ex che gli confermerà di essere incinta di lui e che tutto è accaduto quando erano in Slovenia. Serkan, poi, chiederà ad Eda di andare da lui per chiarirsi ed i due passeranno la notte insieme, ma all’indomani il Bolat troverà soltanto una lettera d’addio di Eda e si precipiterà subito in aeroporto per fermarla.

Love is in the air, spoiler 15-20 novembre: Serkan scopre di avere un tumore al cervello

Serkan, una volta arrivato in aeroporto, si sentirà male e perderà i sensi. Eda nello stesso istante avvertirà una fitta al petto e capirà cosa è accaduto soccorrendo subito il suo amato. La giovane, lo porterà subito in ospedale dove verrà sottoposto ad una serie di esami. Qui, Eda, in attesa dei risultati degli esami, sentirà Selin parlare al telefono e scoprirà che il figlio che aspetta è in realtà di Deniz.

La giovane ed il Bolat, una volta usciti dall’ospedale, festeggeranno la buona notizia facendosi tatuare le loro iniziali ed il segno dell’infinito e concedendosi una lunga passeggiata romantica. Il giorno dopo, però, Serkan, come si evince dagli spoiler Love is in the air della prossima settimana, scoprirà di avere un tumore al cervello e resterà così sconvolto da non dire nulla a nessuno ed inizierà a comportarsi in modo strano.

Il giovane, acquisterà una moto e passerà a prendere Eda in ufficio per poi portarla in giro e realizzare i loro sogni. Per tale motivo, stileranno una lista dei desideri ed inizieranno a vivere situazioni particolari. Serkan, incaricherà Erdem di occuparsi degli affari con Kemal e a causa sua si ritroveranno a giocare agli investigatori cercando di risolvere un presunto caso di omicidio. Nel frattempo, Aydan, si deciderà ad ascoltare Ayfer e Seyfi e darà una possibilità a Kemal mentre Engin avrà delle difficoltà con Piril ed Erdem e Leyla si fidanzeranno.