Love is in the air, anticipazioni al 13 novembre: Eda rifiuta la proposta di matrimonio di Serkan

La giovane scoprirà che Selin è incinta e rifiuterà di sposare Serkan.

Eda e Serkan sembreranno essere destinati a non coronare il loro sogno d’amore convolando a giuste nozze. A mettere i bastoni tra le ruote ai due innamorati, sarà ancora una volta Selin anche se in maniera indiretta.

Eda, infatti, verrà a sapere da Melo che la donna aspetta un figlio. La Yildiz, come rivelano le anticipazioni Love is in the air al 13 novembre, convinta che il padre del bambino sia Serkan, rifiuterà la proposta di matrimonio dell’uomo.

Love is in the air, trame al 13 novembre: Deniz firma i documenti dell’annullamento

Deniz sposerà Eda con l’inganno ed ovviamente la giovane quando lo scoprirà resterà attonita anche se il tutto coinciderà con una bella notizia. Serkan, infatti, in seguito ad una rissa, recupererà la memoria e non sarà disposto a perdere Eda nemmeno quando capirà che lei è diventata a tutti gli effetti la moglie del barista. Dall’altro lato, quest’ultimo si lascerà convincere da Selin a non concederle l’annullamento del matrimonio ed avrà in mente di sparire per diverse ore, in modo da costringerla ad avviare le pratiche del divorzio per le quali ci vorrà almeno un anno.

Tuttavia, il suo piano, come rivelano le anticipazioni Love is in the air al 13 novembre, il suo piano non riuscirà grazie a diversi personaggi che riusciranno a rintracciarlo. A quel punto, il giovane si vedrà costretto a firmare tutta la documentazione necessaria ad annullare il matrimonio, lasciandola libera di rifarsi una vita con Serkan.

Love is in the air, spoiler al 13 novembre: Melo scopre che Selin è incinta!

Il giorno dopo l’annullamento delle nozze tra Eda e Deniz, Selin dirà a Serkan che ha intenzione di andare via e ventilerà la possibilità di restituirgli il 5% delle azioni dell’Art Life che lui le aveva ceduto. Tuttavia, prima di andare via, Melo farà una scoperta amara sulla PR dell’azienda. L’amica della Yildiz, risponderà ad una telefonata destinata alla Atakan e scoprirà che quest’ultima è incinta. Melo, ovviamente prenderà malissimo la notizia soprattutto perché convinta che il padre del piccolo possa essere soltanto Serkan e così deciderà di dire il tutto ad Eda.

Quest’ultima resterà scioccata ed andrà da Selin per chiederle spiegazioni. Lei ammetterà che è davvero incinta, ma le chiederà di non dire nulla a Serkan, in quanto, ha deciso di crescere il figlio da sola. La Yildiz, però, non riterrà giusto che l’uomo non sappia nulla ed essendo orfana, non vorrà condannare un bambino a crescere senza un padre.

Love is in the air, anticipazioni al 12 novembre: Eda rifiuta la proposta di matrimonio di Serkan

Eda, come detto, non saprà se dire o no a Serkan della gravidanza di Selin mentre lui deciderà di lasciarsi alle spalle tutti gli inganni che la Atakan ha portato avanti contro di lui nel periodo in cui non ricordava nulla e si preparerà a chiedere nuovamente alla Yildiz di diventare sua moglie.

Il giovane, nel corso di una festa organizzata alla Art Life, si inginocchierà e le farà la proposta, ma riceverà una vera e propria doccia fredda. Eda, infatti, per via della gravidanza di Selin, rifiuterà la proposta del Bolat lasciandolo senza parole.