Love is in the air, anticipazioni al 6 novembre: Eda salvata da un misterioso uomo

Eda rischierà di annegare in mare e sarà salvata da un misterioso uomo.

Brutta disavventura in arrivo per Eda Yildiz nei prossime episodi di Love is in the air. La ragazza, nel corso di un pranzo in barca, come rivelano le anticipazioni al 6 novembre, cadrà in mare e rischierà di morire annegata. Fortunatamente sarà salvata da un misterioso uomo di nome Kemal che poi sarà invitato da Deniz alle nozze con la ragazza.

Love is in the air, trame al 6 novembre: Eda, Serkan, Selin e Deniz accetteranno di pranzare in barca con un cliente

Eda e Serkan chiuderanno un affare importante e poi si ritroveranno a fare da modelli per conto del cliente, il quale vorrà organizzare una sfilata di moda. I due, grazie a Melo che inviterà Deniz a farsi da parte, si ritroveranno molto vicini e la loro chimica in passerella si noterà molto. Ciò, farà arrabbiare Selin, la quale, si arrabbierà molto con Deniz che ha permesso che i due si avvicinassero ancora.

I due, poco dopo, accetteranno di pranzare a bordo della barca del cliente insieme a Selin e Deniz e come rivelano le anticipazioni Love is in the air al 6 novembre, presto l’atmosfera allegra rischierà di trasformarsi in una vera e propria tragedia a causa di un evento improvviso.

Love is in the air, spoiler al 6 novembre: Eda cade in mare ma viene salvata da Kemal!

Eda, nel corso della gita in barca, si affaccerà sul pontile e prenderà dalla tasca la collana alla quale aveva appeso l’anello di fidanzamento che gli aveva dato Serkan. Il monile, poco dopo, cadrà a terra e lei nel tentativo di recuperarlo, perderà l’equilibrio e cadrà in mare. A quel punto, Selin resasi conto di quanto accaduto, darà subito l’allarme per cercare la ragazza. Tuttavia, la Yildiz, come si evince dagli spoiler Love is in the air al 6 novembre, verrà salvata da un misterioso uomo di nome Kemal che la farà salire a bordo del suo yatch.

L’uomo, sin dai primi istanti, attirerà la curiosità di Deniz, il quale penserà bene di invitarlo alle sue imminenti nozze con Eda (lei, ovviamente, avrà la speranza che non vada in porto visto che il fidanzamento con lui è solo una messinscena per far ingelosire Serkan.

Love is in the air: Aydan conosce già Kemal, per quale motivo?

Kemal, tuttavia, non è uno sconosciuto per tutti. Qualcuno, infatti, lo conosce già: si tratta di Aydan. Quest’ultima, nel corso di una passeggiata con Seyfi e Ayfer vedrà l’immagine dell’uomo riflessa in una vetrina di un negozio e turbata pronuncerà il suo nome.

Ovviamente, a quel punto, ci si chiederà come mai la madre di Serkan conosca già l’uomo che ha salvato la vita ad Eda. Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.