Anticipazioni Love is in the air: Serkan è malato

Bolat scoprirà di essere molto malato ed inizierà a comportarsi in modo strano.

Brutto momento in arrivo per Serkan Bolat, il quale, come rivelano le anticipazioni Love is in the air, scoprirà di essere molto malato. L’uomo, infatti, proprio nel momento in cui potrebbe finalmente stare insieme ad Eda senza problemi, scoprirà di avere un tumore al cervello. A quel punto, dovrà mettere nuovamente in discussione le sue priorità ed inizierà a comportarsi in maniera piuttosto insolita.

Anticipazioni Love is in the air: Serkan si sente male e perde i sensi

Eda, dopo aver saputo che Selin aspetta un bambino, deciderà di andare via da Istanbul per permettere a Serkan di essere un padre presente per suo figlio. La ragazza, si preparerà a partire per New York per rifarsi una vita. Tuttavia, Serkan non avrà nessuna intenzione di lasciarla andare ed una volta sapute le sue intenzioni, si precipiterà all’aeroporto per fermarla. In quel momento, la Yildiz avvertirà una fitta al petto e capirà di non voler più partire e poi soccorrerà il suo amato, il quale perderà i sensi a causa di un malore.

La ragazza lo porterà subito in ospedale dove entrambi faranno delle scoperte clamorose. Eda, infatti, ascolterà per caso una telefonata di Selin a Deniz e scoprirà che il figlio che aspetta la donna è del suo ex miglior amico e non di Serkan come voleva far credere a tutti. Serkan, invece, andrà incontro ad una terribile verità riguardo alla sua salute.

Love is in the air, spoiler: Serkan scopre di avere un cancro al cervello

Serkan verrà ricoverato in ospedale ed i medici decideranno di sottoporlo a degli esami specifici tra cui l’elettrocardiogramma e una Tac visto che saranno messi al corrente della recente perdita di memoria del suo ultimo anno di vita. I dottor, dopo aver analizzato tutti i referti, come riveleranno le anticipazioni Love is in the air, non avranno nessun dubbio: Serkan ha un tumore al cervello che potrebbe non essere risolvibile nemmeno con un operazione.

Il Bolat verrà subito messo al corrente della terribile novità e ovviamente non la prenderà bene. L’uomo, sarà turbato dal fatto che da un momento all’altro potrebbe morire e così sceglierà di non dire nulla a nessuno ed inizierà a comportarsi in maniera decisamente insolita.

Love is in the air, trame: Serkan si comporta in modo insolito

Serkan acquisterà una motocicletta molto costosa con la quale porterà in giro per la città ed inoltre inizierà a non importarsene nulla del lavoro al punto tale che darà un incarico importantissimo allo strampalato Erdem, il quale dovrà gestire un affare con Kemal, il primo amore di Aydan. In tutto questo, il Bolat, poi, compilerà una lista dei desideri ed insieme ad Eda giocherà a fare il detective risolvendo un intricato caso di omicidio.

Insomma, il giovane, farà di tutto per vivere al massimo ciò che gli resta da vivere. Tuttavia, per quanto tempo il suo insolito atteggiamento potrà passare inosservato e soprattutto per quanto a lungo potrà mentire sul suo stato di salute? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.