Anticipazioni Love is in the air: Eda smaschera Selin

La Yildiz scoprirà la verità sulla gravidanza della rivale.

Eda e Serkan sembreranno destinati a non poter stare insieme a causa delle macchinazioni della perfida Selin. Quest’ultima, infatti, rimarrà incinta e cercherà di far credere al Bolat che il figlio che aspetta è suo.

Tuttavia, la Yildiz non si darà per vinta nemmeno questa volta e come rivelano le anticipazioni Love is in the air, riuscirà a smascherare la rivale scoprendo chi è il vero padre del bambino.

Anticipazioni Love is in the air: Eda dice a Serkan che Selin aspetta un bambino

Serkan, recupererà la memoria proprio nel momento in cui Eda sarà in procinto di sposare Deniz e così si precipiterà da lei per impedire le nozze. Purtroppo, la ragazza avrà già pronunciato il fatidico sì convinta che si trattasse solo di una messinscena, ma scoprirà che così non è.

Tuttavia, riuscirà a convincere Deniz ad annullare la loro unione e riprenderà la relazione con il Bolat. Un altro imprevisto, però, farà sì che i due non riescano a stare insieme senza problemi nemmeno questa volta visto che Melo pochi giorni dopo, scoprirà che Selin è incinta. La ragazza, darà subito la notizia all’amica visto che sarà convinta che il padre del bimbo sia Serkan.

Eda, non riuscirà a tenere per sé la notizia della gravidanza della rivale troppo a lungo e come rivelano le anticipazioni Love is in the air, lo comunicherà all’uomo. Il Bolat si difenderà sostenendo di non aver avuto rapporti intimi con Selin nel periodo in cui aveva perso la memoria. La Atakan, dal canto suo, dirà l’esatto contrario creando grande confusione in Serkan che non verrà perdere ancora una volta Eda.

Love is in the air, spoiler: Serkan ferma Eda e poi si sente male

Il mistero sulla gravidanza di Selin verrà svelato abbastanza presto almeno ai telespettatori. Il tutto avverrà grazie ad un dialogo tra la donna e Deniz dal quale sarà chiaro che i due sono andati oltre al bacio trascorrendo una notte di passione e che il padre del bambino che aspetta è proprio il barista. Tuttavia, lei vorrà far credere a Serkan che il figlio è suo per costringerlo a stare accanto a lei e a prendersi le sue responsabilità. Il diabolico piano della Atakan, ad un certo punto, sembrerà funzionare visto che Eda deciderà di lasciare Serkan e di andare a New York.

Tuttavia, la macchinazione non riuscirà, in quanto, Melo e Ayfer informeranno il Bolat di ciò che sta per fare Eda e lui si precipiterà in aeroporto. Una volta lì, però, l’uomo avrà un malore e perderà i sensi e la Yildiz nello stesso istante avvertirà una fitta al cuore decidendo di partire più. Poi soccorrerà il suo amato e lo porterà in ospedale.

Love is in the air, trame: Eda scopre che il padre del bambino di Selin è Deniz

Eda porterà Serkan in ospedale e proprio in quel momento ascolterà una conversazione telefonica tra Selin e Deniz e finirà per scoprire che il padre del bambino che aspetta la sua rivale è in realtà proprio il suo ex migliore amico. La Yildiz, a quel punto, costringerà la Atakan ad andare da Serkan e a dirgli la verità.

Tuttavia, nonostante questa vicenda si risolverà nel modo migliore, lo strano malore di Serkan porterà purtroppo ad un risvolto alquanto spiacevole. Di che cosa si tratterà? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Love is in the air per scoprirlo.