Love is in the air, anticipazioni al 30 ottobre: Serkan bacia Eda, ma...

Serkan nel tentativo di ricordarsi di Eda, la bacerà, ma le cose non andranno come sperava.

Serkan Bolat, ad un certo punto, si renderà conto di non poter fare a meno di pensare ad Eda e così cercherà in tutti i modi di ricordarsi di lei. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Love is in the air al 30 ottobre, organizzerà una cena a sorpresa per lei e nel corso della serata, la bacerà per cercare di ricordarsi di lei. Tuttavia, le cose, non andranno per il verso giusto.

Love is in the air, trame al 30 ottobre: Serkan non fa altro che pensare ad Eda

Eda, dal momento in cui Serkan è tornato ad Istanbul senza nessun ricordo della loro storia d’amore, farà di tutto per cercare di fargli recuperare la memoria e nonostante il ritorno di Selin con la quale il Bolat intraprenderà una relazione, non vorrà arrendersi. La Yildiz affronterà le difficoltà che gli si presenteranno di volta in volta e arriverà a far credere al suo ex che sta per sposare Deniz. Quest’ultimo, innamorato di lei, fingerà di aiutarla alleandosi in realtà con Selin per separarla definitivamente dall’architetto.

Tuttavia, nonostante le manovre contro di loro, ad un certo punto, Serkan, come rivelano le anticipazioni Love is in the air al 30 ottobre, si renderà conto che non riesce a fare a meno di pensare ad Eda e ne parlerà con Engin. Il Bolat, parlando con l’amico, capirà che deve cercare in tutti i modi di recuperare la memoria e così chiederà a Melo di aiutarlo ad organizzare una cena a sorpresa per la Yildiz.

Love is in the air, spoiler al 30 ottobre: Ceren dice a Serkan che il fidanzamento di Eda è finto

Serkan si preparerà ad andare a cena con Eda, ma prima di farlo, dovrà affrontare un paio di imprevisti. Selin, si presenterà da lui e si ritroverà a doverle mentire pur di far sì che vada via. Una volta che la Atakan, sarà andata via, dovrà avere a che fare con Ceren, la quale, per via del suo bipolarismo, ed in preda alla gelosia per essere stata rifiutata nuovamente da Deniz, il quale, le ha detto che non potrà mai corrisponderla, in quanto, è innamorato della Yildiz, gli svelerà che il fidanzamento di Eda con Deniz è falso e che la sua amica ha agito in tal modo per suscitare la sua gelosia.

La ragazza, ormai fuori di sé, dirà al Bolat che Eda è disposta a passare sopra a tutti pur di raggiungere i suoi scopi. Il discorso di Ceren, però, non farà desistere Serkan dal suo proposito.

Love is in the air, anticipazioni al 30 ottobre: Serkan bacia Eda per ricordarsi di lei, ma…

Serkan, infatti, si recherà al ristorante dove Melo ha portato Eda per la cena con lui ed una volta che se la troverà davanti, la bacerà. Il giovane, poco dopo, le dirà di averlo fatto per cercare di ricordarsi della loro storia ed Eda, gli darà uno schiaffo. Inoltre, rimarrà ferita quando lui, le dirà di non aver ricordato nulla.

In ogni caso, il loro incontro non durerà molto a causa di ciò che succederà ad Aydan e Ayfer collegato al presunto omicidio di Alexander Zucco. Come se non bastasse, la cena tra loro due, non resterà segreta a lungo visto che Selin seguirà il Bolat e scoprirà che ha incontrato Eda.