Love is in the air, anticipazioni al 1° ottobre: un incredibile equivoco

Engin ascolterà una conversazione di Piril ed equivocherà completamente la situazione.

Engin ascolterà di nascosto una conversazione di sua moglie Piril e a causa di una sua affermazione, come rivelano le anticipazioni Love is in the air all’1° ottobre, crederà erroneamente che la donna sia in attesa del loro primo figlio e vorrà farle una sorpresa per festeggiare. Si tratterà, però, di un incredibile quanto gigantesco equivoco.

Love is in the air, trame all’1° ottobre: Engin ascolta una conversazione di Piril e va incontro ad un gigantesco equivoco

Il tutto prenderà il via nel momento in cui Serkan, dopo due mesi lontano dalla Turchia per via di un incidente aereo tornerà ad Istanbul. Engin, felicissimo per il ritorno a casa del suo migliore amico, trascurerà un po’ il lavoro e deciderà di salire nell’ufficio di Piril per parlare un po’ con lei. A quel punto, il giovane, si ritroverà ad ascoltare casualmente una telefonata di sua moglie e la sentirà dire alla sua interlocutrice che non ha idea di come dire al consorte che presto la loro famiglia si allargherà.

Per via di quest’affermazione, l’architetto, come rivelano le anticipazioni Love is in the air al 1° ottobre, si convincerà che la consorte sia in attesa del loro primo figlio. In realtà, Piril parlava di una gatta incinta e della possibilità di adottare uno dei gattini.

Love is in the air, spoiler al 1° ottobre: Engin convinto che Piril sia incinta

Engin, convinto che entro nove mesi diventerà padre, si preoccuperà moltissimo per la salute di Piril. L’uomo, infatti, le dirà continuamente che deva mangiare in modo più regolare e la rimprovererà quando capirà che la donna resta troppo tempo in piedi. Ovviamente, Piril non riuscirà a capire per quale motivo il consorte si comporta in tal modo, ma per il momento, si limiterà a rispettare i suoi consigli.

Una situazione particolare che potrebbe complicarsi ancor di più quando Aydan deciderà di organizzare una festa in onore di suo figlio Serkan. L’idea della donna è quella di provocare dei flashback in lui riguardanti la storia con Eda.

Love is in the air: Engin vuole fare una sorpresa a Piril.

Engin, visto che presto ci sarà il party per Serkan, penserà bene di fare una sorpresa a Piril per festeggiare il fatto che presto saranno genitori. Tuttavia, non sapendo come fare, contatterà Deniz Saraçhan, negoziante e vecchio amico di Eda, per chiedergli di aiutarlo in qualche modo a mettere in atto la sua sorpresa per la consorte.

Ovviamente, il proposito di Engin rischierà di farli litigare. Come reagirà il giovane nel momento in cui scoprirà che si è trattato soltanto di un incredibile equivoco e che la consorte non è incinta? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.