Love is in the air, anticipazioni 3 giugno: un bacio inaspettato

Eda bacia a sorpresa e inaspettatamente Serkan davanti ai clienti.

Eda darà il via al patto stipulato con Serkan con un gesto a sorpresa. La ragazza, come si evince dalle anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani 3 giugno, bacerà inaspettatamente il Bolat durante la presentazione del nuovo progetto ai clienti e susciterà tantissime domande da parte dei giornalisti e degli amici e parenti di tutti e due.

Nel frattempo, Selin proverà ad avere notizie sulla ragazza che ha baciato il suo ex e che lui le ha presentato come sua nuova fidanzata ed infine zia Ayfer verrà colpita da una crisi di nervi non appena verrà a sapere del fidanzamento della nipote con Serkan non sapendo che si tratta solo di una messinscena.

Love is in the air, trama 3 giugno: Eda bacia Serkan inaspettatamente davanti a tutti

Eda, dopo essere stata al gioco nel momento in cui Serkan ha detto a Selin che lei è la sua fidanzata, nel corso della presentazione del nuovo progetto ai clienti, come rivelano le anticipazioni Love is in the air riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, bacerà inaspettatamente l’uomo durante la presentazione del nuovo progetto ai clienti. Il gesto impulsivo della ragazza, genererà molte domande sia da parte dei giornalisti presenti sia da parte degli amici e dei familiari di tutti e due.

Nessuno è, però, a conoscenza del fatto che i due stanno stipulando un accordo segreto che li vincola a fingersi fidanzati per un paio di mesi, in modo tale che Serkan possa riconquistare l’amata Selin. In cambio, lui, le pagherà le tasse universitarie, in modo tale che possa realizzare il suo sogno di diventare architetto paesaggista.

Love is in the air, spoiler 3 giugno: Selin cerca informazioni su Eda, zia Ayfer ha una crisi di nervi

Se da un lato, Eda ha suscitato scalpore con l’inaspettato bacio dato a Serkan nel bel mezzo di una conferenza stampa, dall’altro Selin, l’ex fidanzata del Bolat, ormai prossima alle nozze con Ferit, cercherà di avere delle notizie sulla Yildiz, su chi sia, cosa faccia e come si chiama. La donna, infatti, sarà molto incuriosita dalla giovane che il suo ex le ha presentato come sua nuova ragazza anche perché, in realtà, si è ingelosita e non poco ed anche perché non l’aveva mai vista prima e vorrà capire da dove sia spuntata fuori.

Nel frattempo, zia Ayfer verrà a sapere del fidanzamento della nipote e finirà per avere quasi una crisi di nervi non sapendo che si tratta soltanto di una messinscena che i due giovani hanno messo su per ottenere entrambi i loro obiettivi. La donna, verrà a sapere la verità e si calmerà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi Love is in the air per scoprirlo.