Love is in the air, anticipazioni 25 giugno: Kaan ruba un brevetto a Serkan

Karadag per mettere in difficoltà Serkan gli ruberà un brevetto importante.

Kaan Karadag sarà sempre più determinato a distruggere Serkan e come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani 25 giugno, userà ancora una volta l’ascendente che ha su Melo per riuscirci. L’uomo, infatti, riuscirà a farsi invitare a pranzo da lei e ruberà un prezioso brevetto che il Bolat aveva affidato ad Eda.

Nel frattempo, la Yildiz racconterà la verità a Ceren circa il suo falso fidanzamento e poi organizzerà una cena per Serkan e Selin. Intanto, Engin farà capire a Piril ciò che prova per lei. Infine, Alptekin farà un discorso a Selin sull’importanza del suo ruolo nella società.

Love is in the air, trama 25 giugno: Kaan ruba il brevetto dei lampadari a Serkan

Eda si è offerta di occuparsi di un importante brevetto e di alcuni atti notarili per conto della Art Life e Figen deciderà di aiutarla. Nel frattempo, Kaan, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani 25 giugno, continuerà ad amoreggiare con Melek e riuscirà a farsi invitare a pranzo a casa sua. Qui, troverà il brevetto che Eda dovrà riportare a Sekan e lo fotograferà. Poco dopo, si metterà in contatto con un produttore al quale chiederà di avviare la realizzazione di pezzi simili quanto prima.

Intanto, Ceren troverà un biglietto d’amore che Eda ha scritto per Selin da parte di Serkan e farà molte domande alla Yildiz, la quale crollerà e le racconterà tutta la verità. Più tardi, Selin apprezzerà molto il biglietto e chiederà ad Eda di fissarle una cena con Serkan. La fioraia fisserà la cena per la sera del compleanno del Bolat visto che era solito festeggiarlo solo con la ex.

Love is in the air, spoiler 25 giugno: Engin tenterà di far capire a Piril ciò che prova per lei

Erdem si è sentito attratto da Figen dal primo momento in cui l’ha incontrata e nel corso dell’episodio Love is in the air in onda domani, confesserà ad Eda di provare dei sentimenti per la sua amica e coltiverà la speranza che lei possa fare da tramite tra loro. Nel frattempo, Serkan penserà bene di affidare un lavoro a Ceren e chiederà ad Engin di mettersi in contatto con lei, suscitando la gelosia di Piril.

A causa di ciò, i due, avranno un piccolo battibecco, ma poco dopo, Engin ne approfitterà per far capire a Piril in modo del tutto velato, ciò che prova per lei. Infine, Alptekin, il padre di Serkan, farà un discorso a Selin spiegandole quanto sia importante il ruolo che riveste nella società. Per quale motivo, l’uomo le farà tale discorso? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.