Love is in the air, anticipazioni 24 giugno: Serkan suona per Eda

Love is in the air, anticipazioni 24 giugno: Serkan suona per Eda

Serkan ed Eda vivranno un momento molto intimo durante il quale il Bolat suonerà la chitarra per lei.

Serkan si lascerà andare sempre più grazie ad Eda. Il giovane, infatti, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani 24 giugno, si lascerà convincere da lei ad appartarsi ed i due condivideranno un momento molto intimo durante il quale lui suonerà la chitarra per la ragazza, ma si farà promettere che resterà un segreto.

Nel frattempo, Aydan guarderà il video che le ha mandato Eda e si accorgerà che può superare le sue paure. Poco dopo, Serkan venderà il progetto dei lampadari, ma sarà preoccupato per l’apertura del padre nei confronti di Ferit. Infine, Melek terrà d’occhio Selin.

Love is in the air, trama 24 giugno: Serkan suona la chitarra per Eda

Il team di Serkan, Eda e le sue amiche Figen e Melek dopo aver terminato il lavoro alla villa, si ritroveranno tutti insieme ad una festa, chi per affari e chi per divertirsi. La Yildiz visto la tendenza del Bolat ad evitare la folla, come rivelano le anticipazioni Love is in the air riguardanti la puntata di domani pomeriggio, prenderà la palla al balzo e gli ricorderà il loro accordo. I due, così condivideranno un momento molto intimo durante il quale Serkan suonerà la chitarra per lei e si farà promettere che quella serata speciale rimarrà un loro segreto.

Nel frattempo, Aydan vedrà il video che Eda le invierà e scoprirà di essere capace di superare le sue paure mentre Eda si renderà conto che si sta innamorando del suo fidanzato e questo ovviamente non la lascerà affatto tranquilla visto che ciò non era nei piani.

Love is in the air, spoiler 24 giugno: Melek approfitta della vicinanza con Selin per controllarla

Il giorno successivo alla festa, tutti torneranno al lavoro e Serkan venderà il progetto dei lampadari di design. L’uomo, tuttavia non potrà fare a meno di preoccuparsi per l’apertura del padre nei confronti di Ferit e per la scelta che dovrà fare Selin. Il Bolat, infatti, è convinto che lei tornerà da lui prima o poi visto che non è innamorata affatto del suo rivale. Nel frattempo, Eda scoprirà tutti i timori di Serkan, ma non riuscirà proprio a resistere alla tentazione di mettersi nei guai.

La ragazza, infatti, accetterà di occuparsi del brevetto dei lampadari ed anche di alcune questioni notarili per conto della Art Life. Nel frattempo, Melek, visto che ora lavora fianco a fianco con Selin, cercherà di sfruttare la sua vicinanza lavorativa con la donna per tenerla sotto controllo e riportare ogni sua mossa alla sua amica Eda. Riuscirà la giovane ad aiutare la sua amica in qualche modo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.