Love is in the air, anticipazioni 22 giugno: Eda accetta un lavoro difficilissimo

La Yildiz accetterà di curare un lavoro molto difficile e quasi impossibile.

Eda non ha paura di nulla e vorrà dimostrare a tutti i costi che è in grado di portare a termini qualsiasi sfida. La giovane, proprio per questo, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani 22 giugno, accetterà di curare un’impegnativa ristrutturazione della casa in cui alloggerà la cantante Sevda.

Nel frattempo, Serkan come già altri cercherà di dissuaderla visto che le richieste dell’artista saranno tante e sembreranno impossibili da realizzare. Tuttavia, poiché lei vorrà dimostrare a tutti ed in particolare a Serkan di essere in grado di portare a termine la sfida, si vedrà costretto ad assecondarla e si presenterà alla villa con una squadra di supporto che inizierà subito i lavori visti i tempi ristretti.

Love is in the air, spoiler 22 giugno: Eda accetta un impegnativo lavoro

Il signor Fikret si è presentato alla Art Life ed ha proposto ad Eda di occuparsi della ristrutturazione di una villa in cui alloggerà la cantante Sevda che lui ha ingaggiato per la festa della moglie. La fioraia, a quel punto, si consulterà con Engin e Piril che la dissuaderanno, ma lei deciderà di accettare comunque il lavoro. La giovane, poi, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, riuscirà a convincere alcune persone dello studio ad aiutarla nell’impegnativa ristrutturazione della casa dove soggiornerà la cantante.

Serkan, a causa delle tante richieste della famosa cantante, sarà contrario ad accettare l’incarico, in quanto, secondo lui, non c’è materialmente il tempo per apportare tutti i cambiamenti richiesti. La cantante, infatti, farà tantissime richieste che dovranno essere esaudite in pochissimo tempo.

Love is in the air, trama 22 giugno: Serkan decide di portare una squadra di supporto per iniziare i lavori

Serkan, come detto, temendo di non poter portare a termine tutte le pretese della cantante, non vorrà accettare l’incarico, ma Eda volendo dimostrare a lui e a tutti i membri della Art Life di essere in grado di completare l’impresa nei tempi stabiliti, andrà avanti per questa strada anche grazie al manager di Sevda. Quest’ultimo, infatti, nel corso dell’episodio in onda domani pomeriggio, dirà alla Yildiz che è disposto ad aspettare e che nel caso in cui le 120 richieste della sua assistita non verranno soddisfatte, il concerto verrà cancellato.

A quel punto, Serkan vedendo la determinazione di Eda, cambierà idea circa questo progetto e si presenterà alla villa con una squadra di supporto che si metterà subito al lavoro nella speranza di riuscire a vincere la sfida quasi impossibile nei tempi stabiliti. Riusciranno a portare a termine la complicata missione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.