Love is in the air, anticipazioni 18 giugno: Eda e Serkan più vicini

Eda e Serkan faranno squadra per risolvere un problema con un cliente e saranno sempre più vicini.

Eda e Serkan si stanno innamorando uno dell’altra quasi senza accorgersene. I due, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani 18 giugno, saranno sempre più vicini dopo aver fatto squadra per risolvere un problema con un cliente.

Il Bolat e la Yildiz, infatti, trascorreranno la notte al tempio d’Apollo e poi nuoteranno insieme in una piscina naturale. Nel frattempo, Kaan userà le confidenze dell’ingenuo Ferit per colpire il Bolat e gli tenderà una trappola nel corso della cerimonia di premiazione per cercare di affondarlo.

Love is in the air, trama 18 giugno: Eda e Serkan cercheranno di far riappacificare Sevil e Birol

Serkan è ad Antalya con gli altri soci della Art Life ed Eda per una premiazione. Qui, incontrerà Birol per questioni di lavoro visto che l’uomo è un suo cliente. Sorgeranno, però, subito dei problemi. L’uomo, infatti, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, racconterà al Bolat che è ai ferri corti con sua moglie Sevil e che sono in procinto di divorziare. Ciò si rifletterà nell’affare visto che non avranno intenzione di firmare per non ritrovarsi soci e la più testarda è proprio Sevil.

A quel punto, l’imprenditore avrà un problema non di poco conto e dovrà trovare la maniera di risolverlo. Proprio nel momento in cui, Serkan starà parlando con Birol, Eda al bar dell’hotel farà amicizia con Sevil scoprendo che è la consorte del cliente del Bolat. A quel punto, i due faranno squadra per cercare di far riappacificare Birol e la moglie ed ottenere così la firma di tutti e due sul contratto.

Love is in the air, spoiler 18 giugno: Kaan tende una trappola a Serkan

Kaan non avrà nessuna intenzione di arrendersi nella sua personale guerra contro Serkan e farà di tutto per cercare di distruggerlo. Il Karadag, dopo aver ottenuto le foto del contratto di fidanzamento tra il Bolat ed Eda grazie a Ferit ed averle passate a Fatma, lo userà contro il suo rivale. L’uomo, infatti, tenderà una trappola a Serkan durante la cerimonia di premiazione. Nel frattempo, la notte prima della premiazione, Serkan ed Eda, dopo aver fatto fronte comune per risolvere il problema relativo a Birol e Sevil, si avvicineranno molto.

I due, infatti, trascorreranno la notte insieme al tempio di Apollo ed assisteranno ad una pioggia di stelle cadenti. All’alba, poi, faranno il bagno in una piscina naturale in un paesaggio da sogno. I due, sembreranno essere sempre più innamorati uno dell’altro, ma faranno fatica ad ammetterlo. Riusciranno prima o poi, a lasciarsi andare ai loro sentimenti? Non ci resta che attendere i prossimi episodi Love is in the air per scoprirlo.