Love is in the air, anticipazioni 14 giugno: Serkan geloso di Eda

Serkan durante una lezione di nuoto, proverà gelosia nei confronti di Eda.

Serkan senza nemmeno accorgersene si sta innamorando realmente di Eda e nel corso dell’episodio Love is in the air in onda domani 14 giugno, come rivelano le anticipazioni, si ingelosirà molto durante una lezione di nuoto. Nel frattempo, Selin cercherà di mettere in difficoltà il Bolat facendo assumere Ferit come consulente aziendale alla Art Life e lui ne sarà felice.

Intanto, Eda vorrà portare le sue cose a casa di Serkan per evitare che Selin scopra il finto fidanzamento, ma poi litigheranno furiosamente a causa del fatto che lui non vorrà accompagnarla con la scusa degli impegni di lavoro. Piril, soddisfatta della loro lite, telefonerà subito ad Aydan per dirle che i due sono ai ferri corti.

Love is in the air, trama 14 giugno: Eda fa ingelosire Serkan

Selin si è resa conto che tra Serkan ed Eda sta nascendo qualcosa e così cercherà di metterlo in difficoltà anche sul lavoro. La donna che è gelosa della Yildiz, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, farà assumere Ferit come consulente aziendale alla Art Life e lui che vedrà in ciò un’ottima possibilità di carriera, accetterà di buon grado.

Intanto, Eda, nel corso di una lezione di nuoto, farà ingelosire Serkan, il quale ne se ne renderà nemmeno conto, in quanto, non vorrà ammettere che si sta innamorando di lei. I due, poi, si recheranno in ufficio insieme e si prepareranno ad accogliere Selin e Ferit a cena la sera stessa. Eda e Serkan, dovranno rendere credibile la loro convivenza affinché i due non si rendano conto che il loro fidanzamento è soltanto una farsa.

Love is in the air, spoiler 14 giugno: Piril dice ad Aydan che Serkan ed Eda sono ai ferri corti

Eda, in vista della cena con Selin e Ferit sarà piuttosto agitata e preoccupata e vorrebbe andare a prendere le sue cose per portarle a casa di Serkan, in modo tale che la sua ex non si accorga che il loro fidanzamento è solo una farsa e che non vivono affatto insieme come le aveva detto. Il Bolat, però, sarà pieno di impegni e si rifiuterà di accompagnarla a casa a prendere i suoi effetti personali per portarli da lui mostrandosi ancora una volta freddo e distante e facendo nuovamente cambiare idea sul suo conto alla Yildiz.

A quel punto, i due litigheranno furiosamente sotto lo sguardo attonito dei colleghi ed in particolare di Piril, la quale sarà molto soddisfatta di ciò e si precipiterà a chiamare Aydan per metterla al corrente del fatto che i due sono ormai ai ferri corti. Come reagirà la donna a questa notizia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.