Love Island: Cesare e Giulietta continuano a vedersi

Cesare e Giulietta continuano a vedersi dopo la fine di Love Island Italia. La Lovers milanese ha raggiunto il ragazzo ieri.

Il rapporto tra Giulietta Romano e Cesare Pontigia sembrava essere terminato durante le ultime puntate di Love Island Italia. I due Lovers sono stati una coppia a lungo all’interno dello show condotto da Giulia De Lellis, ma durante l’ultimo recoupling Cesare ha deciso di abbandonare il gioco perchè convinto che Giulietta non fosse davvero interessata a lui.

In realtà i due giovani hanno mantenuto i contatti anche dopo la fine del programma e proprio ieri Giulietta ha raggiunto Cesare in Toscana. I due però non hanno trascorso la giornata da soli, infatti sono stati insieme anche a Denis e la sera sono stati raggiunti anche da Monica.

Giulietta Romano ha raggiunto Cesare Pontigia in Toscana

Nel corso della giornata di ieri, Denis ha raggiunto Cesare in Toscana per passare la giornata insieme all’amico conosciuto durante la prima edizione di Love Island Italia. I due hanno trascorso molte ore insieme da soli documentando il tutto con numerose Instagram Stories.

Durante la giornata però è arrivata anche Giulietta per fare compagnia ai due e per passare un po’ di tempo con loro. Il bel rapporto tra lei e la coppia formata da Denis e Monica non è un mistero, infatti loro hanno passato molti giorni insieme a Milano anche insieme all’altro single Christian.

A stupire un po’ di più è il fatto che Giulietta e Cesare continuino a sentirsi e a vedersi mostrandosi anche molto legati a quanto si vede dalle storie Instagram dei protagonisti della giornata.

In realtà durante una diretta Instagram di qualche giorno fa, Giulietta aveva spiegato che si sarebbe incontrata a breve con Cesare nel capoluogo toscano. In effetti le parole della Lovers milanese si sono dimostrate vere e ieri hanno trascorso una giornata insieme in compagnia anche di Denis.

Nel corso della serata i tre sono stati raggiunti anche da Monica, fidanzata di Denis, che è arrivata direttamente da Roma per fare compagnia all’amica Giulietta che si trovava con due ragazzi.

A Love Island sono nate grandi amicizie

All’interno di Love Island Italia non sono nati solo amori, ma anche amicizie profonde e sincere. In particolare durante le puntate dello show di Discovery + hanno molto legato Denis e Cesare. Nel corso dei vari appuntamenti con il programma dell’amore infatti avevamo fatto l’abitudine a vedere i due ragazzi confrontarsi a lungo l’uno con l’altro per parlare delle ragazze.

L’amicizia nata all’interno dello show è continuata anche fuori e ora che tutti i Lovers sono tornati in Italia, Cesare e Denis hanno avuto modo di incontrarsi di persona e di trascorrere un po’ di tempo insieme. I ragazzi, come abbiamo detto, sono poi stati raggiunti anche da Giulietta prima e da Monica poi.

I quattro hanno trascorso una serata a ballare insieme e a divertirsi proprio come erano soliti fare all’interno della villa di Love Island.