Lecce, la Juventus arriva in città tra l’indifferenza: la foto

La Juventus è arrivata a Lecce. Uno dei match più attesi del prossimo turno sara proprio quello tra la Juventus e il Lecce neopromosso che sta dando filo da torcere alle grandi ma che non ha ancora conquistato un punto in casa. Dopo aver vinto addirittura sul campo del Torino e dopo aver pareggiato contro il Milan, adesso il Lecce prova a vincere al «Via del mare» che lo scorso campionato fu un bottino inespugnabile, invece ora sembra avverso ai giallorossi (i quali, va sottolineato, ad esclusione dell’Hellas Verona, hanno sempre incontrato grandi squadre in casa).

Juventus- Lecce probabili formazioni: Ronaldo probabile riposo, Falco gioca

Mister Sarri è pronto a fare turn over ma senza sottovalutare il Lecce. Sarà difficile vedere Cristiano Ronaldo dal primo minuto, mentre dovrebbero giocare Higuain e Dybala. In porta potrebbe rivedersi Buffon.

Nel Lecce, possibile rivedere in attacco sia Falco che Babacar, ballottaggio tra Mancosu e Farias. A centrocampo Petriccione sarà preferito a Tabanelli e completerà probabilmente il reparto centrale assieme a Tachtsidis e Mayer. Come detto, la Juventus è già arrivata in città, tra l’indifferenza generale. Niente macchine a seguire il pullman, nè gente a cercare autografi. Perchè? Semplice, perchè era presente solo il pullman guidato dall’autista mentre la squadra arriverà domani in aereo. Di seguito la foto del pullman appena arrivato a Lecce.