Lecce- Inter: contatto in Curva Sud tra tifosi, bruciata sciarpa dell’Inter [FOTO]

Momenti di tensione durante Lecce- Inter.

Momenti di tensione in Curva Sud durante Lecce-Inter. Dopo il gol dei nerazzurri che hanno portato il punteggio sullo 0-1 momentaneo, in Curva Sud, la curva adiacente al Settore Ospiti, diverse decine di tifosi dell’Inter hanno esultato. La reazione dei tifosi di casa è stata immediata e c’è stato qualche contatto.

Per calmare gli animi sono intervenuti gli steward (come si può vedere dalla nostra sequenza di foto) e dopo qualche minuto la situazione è ritornata alla normalità. Una sciarpa dell’Inter è stata bruciata in Curva Sud, ma fortunatamente poi non ci sono state conseguenze dopo questo gesto molto evidente e ovviamente pesante per la tifoseria avversaria.

Parola al campo: il Lecce ferma le grandi

Dopo aver fermato la Juventus sull’1-1, con lo stesso risultato il Lecce ferma pure l’Inter. Un Lecce che veniva da quattro sconfitte consecutive ma che ha saputo reagire con orgoglio proprio nella sfida sulla carta più impegnativa dell’ultimo periodo, quella contro l’Inter. Adesso la squadra di Liverani è a quota 16 punti, mentre l’Inter deve sperare che la Juventus non vinca nel posticipo per non perdere di vista la vetta.