Le coppie più passionali dello Zodiaco: ecco quali sono

Passionali, creative e fantasiose: sono le coppie più compatibili e ben assortite dello Zodiaco.

L’intesa in una coppia molte volte può essere influenzata anche dagli Astri dal momento che alcuni segni zodiacali risultano essere più passionali di altri e quando si trovano insieme danno vita a rapporti decisamente travolgenti. Vediamo quali sono le coppie più passionali dello Zodiaco.

Ariete-Sagittario

La combinazione Ariete-Sagittario è senza alcun dubbio una delle più bollenti dello Zodiaco, entrambi sono segni di Fuoco e manifestano una natura esuberante, estroversa, amante della vita e dei suoi piaceri. L’Ariete si lascia guidare dall’istinto e dalla sua impulsività, il Sagittario è romantico, aperto alle nuove esperienze e quando ama è un partner disponibile e sorprendente. Insieme questa coppia si diverte molto, non si preclude nulla e non ha sovrastrutture o preconcetti, ma sa esprimere la propria creatività al massimo con fantasia e un pizzico di follia.

LEGGI ANCHE: I segni zodiacali più coraggiosi: ecco chi sono

Sagittario-Gemelli

Il Sagittario anche con i Gemelli fa scintille e adora la sua sete di conoscenza e il suo amore per i viaggi e le nuove avventure. Quando sono insieme questi due segni zodiacali sanno esprimere tutto il loro potenziale, affrontano la vita con leggerezza e spensieratezza e sono caratterizzati da una grande attrazione fisica che li rende una delle coppie più passionali dello Zodiaco. Entrambi sono refrattari ai legami stabili e odiano le situazioni stantie e ripetitive, motivo per il quale trovano ogni giorno un nuovo motivo per rimanere insieme senza cadere nella ripetitività.

Acquario-Gemelli

Anche la coppia formata da Acquario e Gemelli è tra le più passionali dello Zodiaco. L’Acquario è anticonformista, creativo, controcorrente e odia uniformarsi alla massa, desidera partner stimolanti che possano arricchire il suo bagaglio di conoscenze, i Gemelli dal canto loro, con disincanto e leggerezza riescono ad assecondare i bisogni di questo segno così esigente e complesso traendo a loro volta beneficio dalle sue idee bizzarre e originali e dal suo modo di vedere e vivere la vita. L’intesa tra Acquario e Gemelli, dunque, è perfetta e si regge soprattutto su uno scambio reciproco di stimoli mentali ed emotivi.

LEGGI ANCHE: I 5 segni più sensibili dello Zodiaco: classifica

Cancro-Scorpione

Questi due segni d’Acqua rappresentano una coppia passionale e ben assortita. La loro compatibilità è molto alta in quanto sono entrambi estremamente sensibili, emotivi e quando amano si donano completamente all’altro. I nati sotto il segno del Cancro sono romantici, affettuosi e votati per la famiglia, ma sono anche volubili e lunatici, caratteristica che viene compensata dalla razionalità e dall’autorevolezza dello Scorpione che sa come interagire con il Cancro senza ferirlo. Allo stesso tempo, il Cancro sa smussare le spigolosità dello Scorpione con la sua dolcezza e sa rassicurarlo con tatto e decisione. La loro intesa fisica è tra le più alte e profonde, ma si aspettano entrambi lealtà e onestà dall’altro.