Le coppie che durano di più secondo lo Zodiaco: ecco quali sono

L’astrologia è in grado di determinare quali sono le coppie più durature e stabili dello Zodiaco in base al proprio segno di appartenenza.

La compatibilità di una coppia non è solo determinata da attitudini e interessi comuni, ma anche dall’influenza degli Astri e, più nello specifico, dalla costellazione a cui apparteniamo. Ci sono infatti segni zodiacali che tra loro non vanno assolutamente d’accordo, mentre altri insieme danno vita a coppie stabili, felici e durature, vediamo quali sono.

Ti potrebbe interessare: Gli uomini più fedeli secondo l’oroscopo: ecco chi sono

Gemelli-Sagittario

La coppia formata da questi due segni è davvero una delle più gioiose e spensierate dello Zodiaco. I Gemelli sono sempre impegnati, amano vivere a pieno ogni attimo, non si stancano mai e sono molto ironici e simpatici, il Sagittario ama l’avventura e i viaggi e affronta ogni giorno con leggerezza e disincanto. Questi due segni sono vivaci, appassionati e insieme danno vita ad un connubio stabile e sereno anche nelle avversità.

Ariete-Bilancia

Anche la coppia composta da Ariete e Bilancia è affidabile e affiatata. L’Ariete è impulsivo e intraprendente, si butta a capofitto in ogni progetto, spesso senza soppesare le conseguenze; di contro, la Bilancia è più analitica ed equilibrata e riesce a far ragionare l’Ariete, un’impresa davvero ardua e difficile.

Toro-Vergine

Il Toro è un segno leale, presente e molto fedele, quando ama qualcuno si concede completamente e sa riempire di attenzioni il suo partner. La Vergine, invece, è pignola, insicura e si mette sempre in discussione, motivo per il quale la loro coppia è tra le più durature dello Zodiaco. Il Toro, infatti, riesce a rassicurare la Vergine e ad aiutarla a superare le sue paure e insicurezze potendo contare, a sua volta, su una persona assennata e senza grilli per la testa.

Leggi anche: Come conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale

Sagittario-Acquario

Anche la coppia composta da Sagittario e Acquario è ben assortita e non si annoia mai. Il Sagittario è nemico della noia e della routine, desidera sempre scoprire cose nuove e odia le situazioni ripetitive, inoltre ama essere stimolato intellettivamente. Con l’Acquario tutto questo è possibile in quanto è un segno indipendente e amante della libertà, oltre ad essere anticonformista e precursore dei tempi.

Cancro-Toro

Il Cancro è un segno sensibile e docile, amante della famiglia, ma a tratti estremamente insicuro. Per rassicurare i nati sotto questa costellazione, il Toro rappresenta il segno ideale in quanto con il Cancro condivide gli stessi ideali di lealtà e serietà ed è affettuoso e presente. Insieme rappresentano una delle coppie più durature e sincere dello Zodiaco e difficilmente si tradiscono.

Approfondisci anche: Gli uomini più astuti dello Zodiaco: ecco chi sono

Scorpione-Pesci

L’animo empatico, romantico e sensibile dei Pesci rappresenta la scelta migliore per lo Scorpione, segno spigoloso, esigente, possessivo e complesso, ma al tempo stesso affascinante e stimolante. Questi due segni insieme danno vita ad una coppia decisamente insolita, ma che ha tutte le carte in regola per essere duratura e serena. I Pesci sapranno domare l’animo inquieto dello Scorpione e quest’ultimo saprà appassionarli e stimolarli con la sua personalità magnetica e irresistibile.