La casa di carta 5, quale sarà il destino di Tokyo nel finale di serie?

Scopriamo insieme quale potrebbe essere il destino di Tokyo nell’ultima stagione de La casa di carta.

Una delle serie tv più attese del momento è sicuramente la quinta ed ultima stagione de La casa di carta, la serie che ha coinvolto il pubblico mondiale in una storia avvincente e piena di colpi di scena.

I grandi piani del Professore e dei suoi ladri provetti giungono al termine, ma molti vogliono sapere come andrà a finire la serie targata Netflix.

Che fine farà Tokyo?

Tutto quello che abbiamo detto finora sulla creatura di Alex Pina è servito per tracciare una linea generale di quello che potremo vedere nelle ultime battute della serie. Soprattutto abbiamo visto come molte testate giornalistiche e di critica abbiamo inserito La casa di carta tra le serie più viste di sempre, superando qualsiasi record di visualizzazioni finora raggiunto.

L’articolo in questione non si soffermerà su quanto la serie abbia avuto successo nel corso del tempo, ma vogliamo concentrarci sul personaggio di Tokyo, interpretato dall’affascinante Ursula Corbero. Cosa è successo nell’ultima parte della stagione precedente? Che conclusione avrà la sua storia?

Nella parte 4 Tokyo è stata al centro di alcuni eventi davvero sconvolgenti, avendo a che fare direttamente con il temibile Gandia (José Manuel Poga), fautore dell’omicidio di Nairobi e che ha catturato Tokyo rinchiudendola in una panic-room. Più di una volta la vita di Silene Oliveira - vero nome di Tokyo - è stata appesa ad un filo, ma riuscendo a ferire Gandia e a fuggire dalla «gabbia», la ladra si prepara per l’ultimo atto a Parigi.

La cosa più importante: «fortuna»

Non è facile provare a delineare le possibili azioni future di Silene, ma abbiamo avuto modo di constatare che il suo carattere l’ha messa più di una volta nei guai, ma allo stesso tempo è proprio grazie a questo che è riuscita a scamparla in molte occasioni critiche.

Nell’ultima stagione sarà ancora così? Provando a ragionarci un po’ su è probabile che l’elemento fortuna possa venire meno nelle battute finali della trama: forse vedremo Silene davvero in difficoltà stavolta?

L’attrice, nel frattempo, ha pubblicato delle foto abbastanza provocanti sul suo profilo Instagram per dare il benvenuto al nuovo anno.