L’Allieva 3 anticipazioni autunno 2020: Alice rimane incinta di Claudio?

Nell’autunno del 2020, andrà in onda la terza stagione dell’amata fiction L’Allieva con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Tantissime le novità in programma.

L’Ufficio Stampa Rai ha confermato il ritorno dell’amata serie Tv L’Allieva con protagonisti Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi nei panni di Alice Allevi e Claudio Conforti. Stando alle anticipazioni, per la coppia ci sarà un momento di buio che li vedrà molto distanti.

L’Allieva 3 anticipazioni: Alice e Claudio amore in bilico

Nella terza stagione della serie Tv L’Allieva in onda nell’autunno 2020, Alice non sarà più una specializzanda ma diventerà medico legale. All’Istituto arriverà una donna che le farà crollare ogni certezza. Si tratta della «Suprema», realizzata nel campo professionale e ammirata da tutto lo staff medico. La professoressa prenderà Alice sotto la sua ala, ricoprendola di responsabilità e incarichi importanti.

Stando alle anticipazioni de L’Allieva 3, il carico di lavoro e soprattutto la responsabilità che ne deriverà, farà riflettere Alice. La Allevi inizierà ad invidiare la vita professionale della ’’Suprema’’, che sembra non aver bisogno dell’amore per essere felice. Le ripercussioni sul rapporto con Claudio si faranno sentire, tanto che Alice ripenserà alla possibilità di sposarlo.

Alice incinta di Claudio?

Come si legge dal comunicato ufficiale rilasciato dall’Ufficio Stampa Rai, nelle nuove puntate de L’Allieva 3 arriverà anche il fratello di Claudio, assente dall’Italia da tanti anni. Il giovane è completamente diverso dal Conforti, vive la vita giorno per giorno e non sembra aver alcun senso di responsabilità. Il suo arrivo non sarà esente da colpi di scena.

Come confermano le anticipazioni de L’Allieva 3, Alice e Claudio dovranno fare scelte molto difficili che li metteranno a dura prova. Alla fine però, l’amore vincerà e la coppia convolerà a nozze. Ci si chiede se la dolce Alice rimanga incinta di Claudio. Nel comunicato stampa non ci sono conferme, ma non si esclude che i novelli sposi possano coronare il loro sogno d’amore con l’arrivo di un bambino. Intanto, appuntamento con L’Allieva 3 nei primi mesi dell’autunno 2020 sulla Rai.