Isola dei Famosi, ultime notizie su Roger Balduino dopo l’incidente

L’inviato dell’Isola dei Famosi ha rivelato via Instagram alcune novità riguardanti lo stato di salute del concorrente del reality

Le condizioni di salute di Roger Balduino hanno fatto preoccupare non poco i fan e destano preoccupazione. Il naufrago si è infortunato durante una gara con Clemente Russo nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi e trasportato d’urgenza in ospedale.

Isola, aggiornamenti su Roger Balduino: come sta

A dare qualche notizia sullo stato di salute di Roger Balduino dopo l’incidente all’Isola dei Famosi è stato Alvin, che nelle scorse ore, rispondendo ad un utente su Instagram, ha rivelato che il concorrente si trova ancora in ospedale, sotto osservazione medica.

Il modello pare abbia avuto una distorsione a causa della quale dovrà indossare un tutore. Non è ancora chiaro se Roger riuscirà a recuperare in fretta e far ritorno in tempi brevi in gara. Nel corso della diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi si farà forse più chiarezza sulla questione.

I ritirati dall’Isola dei Famosi

Non è la prima volta che al reality di Canale 5 ci sono delle complicazioni di salute conseguenti le gare a cui si sottopongono i concorrenti. Roger potrebbe quindi decidere di ritirarsi, come è successo in questa edizione a Patrizia Bonetti e Jovana Drjodevic.

Mentre la moglie del calciatore della Lazio ha dovuto fare i conti con dei problemi al seno, l’ex gieffina si è ustionata alcune parti del corpo nel corso della prova con il fuoco. Ed in queste ultime ore, l’influencer ha mostrato sui suoi social alcune immagini dei segni delle ustioni sul suo corpo.

Roger Balduino protagonista dell’Isola dei Famosi

Grazie alla sua storia con Estefania Bernal, Roger è stato ed è uno dei protagonisti assoluti dell’Isola dei Famosi. La love story che si è creata tra i due, ha fatto sognare i telespettatori. Il tutto è iniziato in albergo, poi una conoscenza approfondita tra un falò e l’altro.

Lo Spirito dell’Isola ha però messo a dura prova il modello, facendo approdare in Honduras la sua ex fiamma, Beatriz Marino, nonché madre del figlio Endrick. I due hanno avuto modo di parlare e di confrontarsi.

New entry all’Isola dei Famosi

Se da un lato c’è grande attesa per conoscere il futuro di Roger Balduino all’Isola dei Famosi, di contro c’è anche grande interesse nel conoscere i nuovi naufraghi che approderanno in Hoduras nelle prossime puntate. Ilary Blasi ha infatti annunciato che ci saranno quattro nuovi concorrenti: tre uomini e una donna.

Tra questi si fa il nome di Luca Daffré, ex volto di Uomini e Donne, che nelle ultime ore è finito al centro di una polemica con il suo ex manager Andrea Di Carlo, che lo ha definito «Scorretto».