Isola dei Famosi, malore in diretta per Nicolas Vaporidis: si accascia a terra dopo la prova

Attimi di panico ieri in puntata all’Isola dei Famosi con l’attore vittima di un malore è stato allontanato dalla Palapa.

Ieri nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Durante la prova leader Nicolas Vaporidis ha accusato un malore ed è stato costretto alle cure dell’infermeria. A mettere KO l’attore è stata la prova del girarrosto, una delle prove regine e storiche del programma. Due concorrenti attaccati appunto ad un grosso cilindro rotante dovevano resistere il più a lungo possibile.

Nicolas era in sfida contro Roger Balduino per contendersi la figura di leader della settimana. Dopo una lunga resistenza, Nicolas ha ceduto e poco dopo si è accasciato a terra a causa di un mancamento. Alvin accorso in suo aiuto si è sincerato immediatamente delle condizioni fisiche del naufrago che ha poi tranquillizzato tutti.

Nicolas costretto a recarsi in infermeria, poi rientra e tranquillizza tutti

Ma poco dopo la testa gli girava troppo forte e per questo è stato portato in infermeria per gli accertamenti del caso. Rientrati in Palapa Alvin ha comunicato il motivo dell’assenza di Nicolas.

«Non si è sentito bene dopo il Girarrosto, adesso sta facendo dei controlli. Tra poco tornerà qui con noi. Un saluto anche a tutti i dottori che sono qui. Noi abbiamo un’equipe di medici validissima, Marco Scarcia, la dottoressa Chang, sono tanti. Stanno controllando Nicolas ed è in buone mani state sereni» - le parole dell’inviato.

Nicolas è rientrato in Palapa solo durante le nomination al termine della puntata ed ha voluto rassicurare tutti, famiglia compresa. «Tranquilli, sto bene, mamma non ti preoccupare è tutto a posto» - ha detto.

La mancanza di cibo accompagnato allo stress per la mancanza di sonno a causa del forte nubifragio che ha colpito Cayo Cochinos nelle scorse ore hanno messo a dura prova il fisico dei naufraghi e a farne maggiormente le spese è stato proprio Nicolas.

E sui social in molti si sono preoccupati per le condizioni fisiche dell’attore. Anche quando è rientrato in Palapa è apparso frastornato nonostante avesse voluto tranquillizzare tutti.

Eliminati, nomination e nuovi ingressi nel gioco

Intanto ieri ad essere stati eliminati sono stati la coppia formata da Clemente Russo e Floriana Secondi che sono sbarcati di nuovo a Playa Sgamada. Nessuna coppia ha quindi abbandonato il gioco. Ieri c’è stato anche l’addio alle coppie con tutti i concorrenti che inizieranno a gareggiare da soli tranne la coppia formata da Roger ed Estefania.

In nomination sono così finiti Nicolas Vaporidis, Gustavo Rodriguez e Nick Luciani. Nuovi concorrenti sbarcati sull’Isola: si tratta di Licia Nunez e Marco Senise.