Isola dei Famosi, Melandri piccante con Ilona Staller: «Se non fossi stato fidanzato..»

A L’Isola dei Famosi 2022 è già avvenuta la prima lite tra Antonio Zequila e Floriana Secondi, mentre Marco Melandri e Ilona Staller sono sempre più vicini.

Nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi i naufraghi single hanno dovuto scegliere un compagno per giocare in coppia, e già sembra che la vicinanza con Ilona Staller abbia fatto perdere la testa a Marco Melandri. Cosa diversa invece per Antonio Zequila e Floriana Secondi.

Isola dei Famosi 2022, Marco Melandri ci prova con Ilona Staller?

Scoppiano le prime scintille in positivo per Marco Melandri e la diva dei film erotici. Ilona lo ha scelto per stare in coppia perché lo considera di mente aperta. In questi giorni di vita sull’isola e di forzata vicinanza (i due sono legati da un elastico), il motociclista e Cicciolina hanno fatto amicizia.

Tra i due si é creata un palese feeling tanto che lo sportivo si è lasciato andare a delle confidenze inaspettate: «Mi piace essere legato a te, è da quando ho 13 anni che sogno questo momento». Ma non è tutto poiché il campione è andato oltre chiedendo alla Staller di svelare come finivano i suoi film e dare qualche buon consiglio. Marco però mette le mani avanti e tiene a precisare: «Ovviamente solo teoria, nessuna pratica, sono fidanzato. Non lo fossi stato avrei accettato anche la pratica».

Le parole di Marco faranno ingelosire la compagna Manuela? Chissà, forse la partner del campione potrà fare chiarezza in studio nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi. Marco e Ilona Staller rischiano di uscire dal programma. La coppia, infatti, è finita in nomination insieme a Carmen-Alessandro e a Antonio Zequila-Floriana Secondi.

Prima lite tra Antonio e Floriana a L’Isola dei Famosi

Se per Marco e Ilona sono già scoppiate scintille in positivo, cosa diversa è invece per l’altra coppia di naufraghi, ovvero quella formata da Antonio Zequila e Floriana Secondi. Nei daytime mandati in onda i due sono apparsi piuttosto tesi. Insomma la forzata vicinanza tra i due naufraghi non sembra andare per il meglio.

A scatenare un litigio tra Antonio e Floriana pare sia stato un bagno, che Zequila voleva fare a tutti i costi, mentre la Secondi voleva evitare per problemi fisici. Mentre la romana invitava il compagno a slegarsi e fare ciò che voleva, quest’ultimo invece le ha intimato di stare zitta, perché secondo lui Floriana parla troppo. Insomma tra i due naufraghi pare proprio non esserci alcun feeling.

E pensare che proprio Zequila ha scelto la Secondi per fare coppia nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi. Dunque, alla luce degli ultimi eventi, appaiono sempre più calzanti le parole dette dall’opinionista Vladimir Luxuria: «Abbiamo visto le videoclip in cui avete detto peste e corna, adesso tutti contenti che sia arrivato, cominciamo male».