Isola dei Famosi, Laura Maddaloni attacca Luxuria: «Mi hai giudicata subito»

Laura Maddaloni, rientrata in studio dall’Honduras, si è scontrata con Vladimir Luxuria nel corso dell’ultima puntata del reality

La diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 16 maggio in prima serata su Canale 5, ha riservato non pochi colpi di scena e scontri, tra questi anche quello avvenuto a notte fonda tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria.

Laura Maddaloni contro Luxuria

La moglie di Clemente Russo è tornata dall’Honduras, dopo l’eliminazione, più carica che mai. Accolta in studio da Ilary Blasi, la naufraga ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. E ha puntato il dito contro l’opinionista rea, a suo dire, di averla sempre attaccata e criticata.

«Ho voglia di dirti una cosa molto importante, io ci sono rimasta non male ma di più», quindi aggiunge: «Anche perché quando ho saputo di partecipare a questo programma e ho saputo che c’eri tu, io ero contenta. Io ti ho sempre stimata, ti sto parlando col cuore. Pensavo che la tua partecipazione fosse per me un valore aggiunto. Forse ci tenevo troppo a piacerti».

Ma non è tutto perché poi la Maddaloni rivela di esserci rimasta molto male per i continui punzecchiamenti fatti da Luxuria. «Da te che hai combattuto sempre contro l’ignoranza della gente che ti ha praticamente giudicata per la tua apparenza, tu hai fatto lo stesso con me, mi hai giudicata in un gioco, dandomi della persona aggressiva». L’ex concorrente ha poi concluso tuonando: «Tu non sai niente di me! Forse hai dimenticato tutto del tuo passato!».

La replica di Vladimir Luxuria

Dopo la sfuriata di Laura Maddaloni, la parola è stata presa dall’opinionista dell’Isola dei Famosi, che ha ribattuto: «Non è vero che ho avuto un accanimento contro di te dall’inizio, tant’è che ti ho anche definito all’inizio una persona schietta perché all’inizio mi sembravi schietta», quindi concludendo: "Poi, cara Laura, io non ho fatto niente, hai fatto tutto tu! Io giudico le persone per come si comportano all’Isola!”.

Laura Maddaloni si è distinta nel suo percorso di gara in Honduras per non essersi mai celata dietro ad un dito, anzi si è sempre esposta in prima persona e forse, anche per questo, ne ha pagato le conseguenze con l’eliminazione.