Isola dei Famosi, Estefania dimentica Roger e punta a Gennaro

La modella argentina ha manifestato un certo interessa per il modello napoletano, che ha simpatizzato anche con Mercedesz Henger

Estefania Bernal sembra proprio abbia messo una pietra sopra alla storia con Roger Balduino e abbia iniziato un nuovo capitolo, che porta stavolta il nome di Gennaro Auletto.

Gennaro Auletto su Estefania

Nel corso della diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi sono sbarcati a Playa Palapa due nuovi nafraghi: Gennaro Auletto e Luca Daffré. Sin da subito i due hanno espresso le personali preferenze nei confronti delle altre naufraghe, specialmente per Estefania.

Mentre Luca Daffré non è per niente interessato, cosa diversa è per il modello napoletano che invece ha confidato a Guendalina Tavassi di non essere indifferente alla bellezza dell’argentina. «Si, certo mi piace, è una bella ragazza», ha detto il naufrago. Poi ha anche aggiunto di esser certo di piacergli: «Se dovessi provarci palesemente lei non mi direbbe di no, non riceverei il palo credo».

Estefania e Gennaro inseparabili all’Isola dei Famosi

I due naufraghi non solo hanno fraternizzato, ma passano anche molto tempo insieme. In un momento di riflessioni e confidenze la Bernal ha ipotizzato cosa potrebbe dire Roger se lei iniziasse una relazione con Auletto: «Se mio mi fidanzo con Gennaro secondo me a Roger interessa eccome».

Proseguendo, ha aggiunto: «Sì lui non sarebbe indifferente comunque. Lui però non potrebbe dire nulla. Però farebbe la vittima per andare in finale. Adesso al momento non ho scelto nessuno dei due né Gennaro e né Luca. Certo io sono single e tutto può cambiare e succedere da un giorno all’altro».

L’ironia di Edoardo Tavassi

Il fratello di Guendalina, vero ed unico mattatore dell’Isola 2022, ha commentato ironicamnete la coppia. Mentre Estefania e Gennaro stavano facendo un bagno, Tavassi ha iniziato a fare del sarcasmo dicendo: «L’ho sentita dire che vuole imparare il napoletano e ha detto ‘mi piace lui. Con Gennaro la vedo bene, si palleggiano un neurone in due, palleggi del neurone tra lei e lui».

Ma non è finita qui, poiché l’attore ha proseguito: «Gennaro vuole bombarsela. Però per lei è una cosa di una finzione epica. Dai fintissimo come con Roger. Lei ha questo modo di fare per cui o crei una coppia o non vai avanti. Poi lui non capisce quello che dice lei e lei non capisce quello che dice lui». Quindi a conclusione ha detto: "Questa ha fatto finta con Roger per due mesi e mo farà finta con lui. Sì dai è tutta una recita“.