Incidente A4: muore un uomo all’altezza di Brescia

Ancora una giornata di incidenti sulle strade italiane

Si registra una vittima nel grave incidente che ha avuto luogo sull’autostrada A4. Il tragico impatto, avvenuto sull’autostrada che attraversa la Pianura Padana, si è verificato all’altezza di Brescia. Nel tratto tra le uscite «Centro» ed «Ovest» della città lombarda ha perso la vita un uomo di 41 anni.

Incidente A4 Brescia: la dinamica

Secondo quanto riporta Brescia Oggi l’impatto è avvenuto attorno alle ore 11. In direzione Milano un’auto ha tamponato un mezzo pesante che era in coda a causa del traffico. La violenza dell’impatto ha generato il decesso dell’automobilista.

La vettura ha sbattuto con uno degli spigoli posteriori del camion, in una dinamica che non ha lasciato scampo al suo conducente. Sul luogo dell’accaduto si è registrato l’intervento dei soccorsi sanitari, unitamente a quello degli agenti della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco. Inevitabili anche i disagi relativi al traffico causato dall’incidente.

Altro incidente in Lombardia in mattinata

Sempre in Lombardia si è registrato un altro incidente che è costato la vita ad un uomo a Santa Cristina di Bissone, in provincia di Pavia. Lo riporta SkyTg24 La vittima era il conducente di un furgone che, sulla strada statale 412, ha avuto uno scontro con un carro attrezzi. In seguito all’impatto il mezzo, cui cui viaggiava l’uomo deceduto, ha preso fuoco non lasciando scampo all’occupante.

Feriti, invece, i due occupanti del carro attrezzi e trasportati in ospedale. Anche in questo caso sono intervenuti i Vigili del Fuoco per sgobmerare la carreggiata, mentre la polizia locale si sta occupando di ricostruire la dinamica di quanto successo.