Il nuovo taglio di capelli medi per l’autunno 2021, il bob di Ambra Angiolini fa tendenza

La moda è in continua espansione ed anche nel nostro Paese c’è chi detta tendenza: Ambra Angiolini spopola con il suo nuovo taglio di capelli medi a dir poco particolare!

Ambra Angiolini rinnova spesso il suo hairstyle e ultimamente ha realizzato un taglio di capelli medi decisamente cool e imperdibile. In particolare, l’attrice ha optato per un meraviglioso bob con la frangia. Questa chioma può essere sfoggiata dalle donne di tutte le età, per avere sempre un look molto fresco e soprattutto di classe. L’hairstyle in questione, inoltre, sarà tra le tendenze della moda autunno 2021, perciò va copiato assolutamente.

Tra le tendenze autunnali dei tagli di capelli medi spicca il bob di Ambra Angiolini

Il bob di Ambra Angiolini risulta essere pari, con la lunghezza che arriva alle spalle. Per completare l’hairstyle, l’attrice ha scelto di accostare al suo taglio di capelli una frangetta molto leggera: quest’ultima arriva alle sopracciglia ed è perfetta per mettere in evidenza lo sguardo. Per quanto riguarda lo styling, Ambra spesso punta ad una piega liscia, ma su tale chioma si possono realizzare anche delle onde o dei boccoli. Ambra Angiolini con questo bob sembra una ragazzina, dalla foto si può constatare come per l’attrice gli anni non passano proprio mai!

Il taglio geometrico con accenni di schiaritura di Ambra Angiolini: ecco a chi sta bene

Il taglio di capelli di Ambra Angiolini risulta essere molto pieno e per questo motivo sulla chioma è presente sempre un bel movimento. Tale bob risulta essere adatto a ogni tipologia di capello, per accontentare sempre tutte le donne.

L’attrice sulla sua capigliatura ha creato anche delle schiariture molto leggere: in questo modo le lunghezze risultano essere appena più chiare. Le varie sfumature mettono perfettamente in evidenza questo taglio geometrico, per essere sempre molto originale. Questa chioma, difatti, le dona moltissimo quindi si può affermare che Ambra ha fatto veramente un’ottima scelta.

Foto e consigli imperdibili per sfoggiare al meglio questo taglio di capelli

Il bob di Ambra può essere portato anche su ogni tipo di lineamento. Però se si sceglie la versione con la frangetta, l’hairstyle va evitato assolutamente su un volto tondo: in questo caso è meglio realizzare alcune scalature leggere ai lati del viso.

Questa capigliatura è molto facile da gestire e in pochi minuti si può creare una piega perfetta anche a casa: quindi non devono mai mancare il phon, una spazzola rotonda e la piastra. Si può scegliere anche la versione senza frangia e in questo caso si può abbinare una riga centrale o laterale.

Questo bob riscuote sempre molto successo e quindi può essere copiato tranquillamente, per essere sempre di tendenza nell’autunno 2021. Volendo è possibile anche optare per un taglio più corto, come il il pixie cut di Léa Seydoux, perfetto soprattutto per il caldissimo mese di agosto.