Il Trono di Spade 6x10 streaming, ultima puntata: come vedere il finale di stagione gratis senza Sky

Il Trono di Spade 6x10: streaming in alta definizione e anticipazioni dell’ultima puntata. Ecco come vedere il finale di stagione e Game of Thrones 6 in modo gratuito e senza abbonamento a Sky.

Il Trono di Spade 6 episodio 6x10, anticipazioni puntata finale: come vedere la sesta stagione in alta definizione e il 10° e ultimo episodio gratis e in streaming?

Game of Thrones 6 giunge al gran finale di stagione. Oggi, lunedì 27 giugno, va in onda su Sky Italia l’ultima attesissima puntata della 6° stagione di Game of Thrones, dal titolo The Winds of Winter. Il decimo episodio si intitola proprio come il 6° libro della saga di George RR Martin a cui si dovrebbe rifare la sesta stagione del Trono di Spade.

Come sappiamo, però, The Winds of Winter non è ancora uscito in libreria: la serie TV ha avuto la priorità sul 6° capitolo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e non si poteva correre il rischio di rovinare la sorpresa sul finale di Game of Thrones 6.

Dopo un nono episodio al cardiopalma in cui abbiamo assistito all’epica battaglia, alla resa dei conti tra Jon Snow e Ramsay Bolton e alla riconquista di Meereen da parte di Daenerys con i draghi, le aspettative sulla puntata finale sono alte.

Per la gioia dei fan l’episodio 6x10 del Trono di Spade dura 69 minuti: più tempo a disposizione darà modo di sviluppare meglio alcune linee narrative e porre le basi per la settima stagione di Game of Thrones in arrivo l’anno prossimo. Anche nella puntata 6x10 ci sarà una resa dei conti, ma probabilmente ci verrà risparmiato qualche morto proprio per fomentare la suspense dei prossimi nuovi episodi.

Le nuove puntate di Game of Thrones 6 finora non hanno deluso le aspettative dei fan: il gioco del trono è ricominciato ed è ancora più crudele e spietato di prima. Da quanto abbiamo potuto vedere, infatti, la costruzione della trama e dei personaggi procede senza difetti o buchi di sceneggiatura.

Il Trono di Spade 6x10 è l’episodio più imperdibile della 6° stagione della serie e sarà ricco di adrenalina e colpi di scena. Per questo motivo molti non abbonati a Sky saranno alla ricerca di un modo per vedere gratis e in streaming HD il 10° e ultimo episodio e le puntate precedenti. E se vi dicessimo che si può fare legalmente proprio tramite Sky Online?

L’ultimo episodio di Game of Thrones 6, il 6x10, è andato in onda negli USA nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 giugno e gli abbonati Sky possono già vederlo oggi su Sky Atlantic, canale 110, e Sky Go. Tuttavia anche chi non ha la pay TV di Murdoch può seguire, gratis e in streaming, le puntate della sesta stagione del Trono di Spade e sapere cosa succederà ai protagonisti in contemporanea con chi ha Sky. A questo proposito vi ricordiamo che è possibile guardare le serie TV, i film e l’intrattenimento di Sky pur non avendo abbonamento e decoder, attraverso la nuova Now TV di Sky Italia. Per tutte le informazioni potete leggere Sky in streaming con Now Tv, come funziona? Costi e offerta contenuti.

Prima di dare un’occhiata alle anticipazioni di Game of Thrones 6x10 e sapere come finisce la 6° stagione, ecco il trailer ufficiale dell’ultima puntata del Trono di Spade in onda lunedì 27 giugno su Sky.

Il Trono di Spade 6, episodio 6x10 e finale di stagione in streaming

Game of Thrones 6 è giunto al finale di stagione: stasera 27 giugno va in onda su Sky Atlantic il l’ultimo dei 10 episodi previsti dalla sesta stagione della serie tratta dai romanzi di George R. R. Martin. Gli appassionati che aspettavano con ansia trepidante le nuove puntate erano tantissimi, ma non tutti possono vederle in TV.

I diritti del Trono di Spade in Italia sono esclusiva di Sky, quindi solo chi ha l’abbonamento può vedere Game of Thrones 6 e l’ultima puntata comodamente in TV. Ma ci sono buone notizie per chi non ha la rete satellitare e vuole sapere come dare per vedere la sesta stagione in streaming: da questo mese Sky ha messo a disposizione una nuova offerta che vi consente di vedere Il Trono di Spade 6 gratis, in streaming e in alta definizione. In questo articolo troverete tutte le indicazioni su come fare per attivarla.

LEGGI Come vedere Sky gratis?

Il Trono di Spade 6, 6x10 finale: come vedere la nuova stagione gratis in streaming

Cosa succederà ad Approdo del Re? Riusciranno i Lannister a eliminare una volta per tutte l’Alto Passero e a riprendere potere? Ora che gli Stark sono tornati a Grande Inverno contro chi dovranno vedersela? Se siete curiosi di scoprirlo ma non avete l’abbonamento a Sky, niente paura. Il Trono di Spade 6, infatti, si può vedere in streaming e gratis senza ricorrere ai siti pirata.

Infatti, attivando una nuova offerta di Sky Online, la piattaforma streaming on demand di Murdoch, è possibile vedere gratis tutte le serie TV di Sky Atlantic per 30 giorni. Tra queste è inclusa ovviamente Il Trono di Spade 6, ma anche Gomorra 2 - La serie, Dexter, Mad Men, la nuova “22-11-63” e tante altre.

Per attivare il mese gratuito di Sky Online (ma solo del pacchetto Intrattenimento) basta andare sul sito ufficiale della piattaforma e selezionare “guarda 30 giorni di Serie TV gratis e senza vincoli”. A questo punto dovete iscrivervi a Sky Online (potete farlo anche tramite il profilo di Facebook), scegliere la vostra password, trascrivere il codice captcha nello spazio specifico e cliccare su “Prosegui”.

Infine, completate l’iscrizione inserendo i vostri dati personali e il metodo di pagamento e selezionate nuovamente “prosegui”.

Anche se in fase di registrazione vi vengono richiesti i dati della vostra carta di credito, la visione in streaming e gratuita per un mese non addebita alcun costo, ma scaduto il periodo di prova il servizio si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99€. Se non volete pagare il mese di Sky, quindi, ricordatevi di disattivare l’offerta prima che scada il mese.

Come vedere Il Trono di Spade 6 in TV?

Se volete vedere la sesta stagione di Game of Thrones sul vostro televisore dovete necessariamente avere l’abbonamento a Sky. Ricordiamo che Il Trono di Spade 6, così come gli altri programmi in onda su Sky Atlantic, sono visibili gratuitamente per gli abbonati anche sulla piattaforma Sky Go.

L’appuntamento settimanale in prima visione con le nuove puntate del Trono di Spade 6 è ogni lunedì alle 03:00 su Sky Atlantic e Sky On Demand (in contemporanea con gli USA), e alle 22,15 sempre su Sky Atlantic in versione doppiata.

Su Sky On Demand, invece, è possibile vedere le nuove puntate sottotitolate di Game of Thrones 6 già a partire dal lunedì mattina.

Le repliche delle puntate precedenti del Trono di Spade 6 vanno in onda ogni lunedì su Sky Atlantic a partire dalle 20,15.

Il Trono di Spade 6, streaming: 6x10, anticipazioni e spoiler

Da 10 puntate, l’appuntamento settimanale con Game of Thrones 6 è imperdibile per tutti i fan che guardano la serie sia in TV su Sky che in streaming e ci sono molte domande lasciate in sospeso dall’episodio precedente, il 6x09. Nella nona puntata, infatti, ci si è concentrati su due linee narrative. Da una parte Meereen, dove le flotte dei Padroni sono state annientate dai draghi e i Figli dell’Arpia sconfitti su terraferma dall’esercito di dothraki. Nel frattempo Daenerys si è alleata con i fratelli Greyjoy e prossimamente la potremmo vedere a Westeros.

Dall’altra parte la battaglia dei “bastardi” e la resa dei conti tra Jon Snow e Ramsay Bolton ha regalato grandi emozioni al pubblico: l’arrivo dell’esercito di Nido dell’Aquila e la morte di Ramsey sbranato dai suoi cani sono stati il finale degno di un episodio epico.

Sospese, invece, la linea narrativa di Arya, che ha annunciato a Jaquen di star tornando a Nord, e quella di Approdo del Re, che tornerà protagonista nell’episodio 6x10, The Winds of Winter.

Le ipotesi e gli spoiler su quello che succederà nell’ultimo episodio di Game of Thrones 6 non si sono fatti attendere: rivedremo l’esercito di Estranei e non morti? Si delineano nuove battaglie per gli Stark?

Intanto si parla anche dell’ipotesi che nell’ultima puntata della sesta stagione scopriremo che Jon Snow è un Targaryen, e quindi il personaggio con il sangue più blu di tutti (altro che “bastardo”!), e che l’Alto Passero verrà sconfitto non da un esercito ma dall’Alto fuoco che si trova sotto Approdo del Re. Infatti la “leggenda” di cui parlano Cercei e il suo consigliere nell’8° episodio, su cui gli uccellini avrebbero indagato, riguarda proprio la presenza di Alto fuoco sotto Approdo del Re

E a conferma del fatto che la vendetta di Cercei sul Credo Militante è vicina ci sono le parole di Jaimie allo zio degli Stark, in cui parla della regina come di una madre disposta a “bruciare città” per amore dei suoi figli. Nell’ultima puntata la profezia secondo cui Cercei sopravvivrà a tutti i suoi figli potrebbe quindi avverarsi e così Approdo del Re, andata in fiamme insieme al suo re, potrebbe trovarsi di nuovo con il trono di Spade vuoto e pronto a essere occupato da qualcuno nella nuova stagione.

Gli appassionati hanno atteso una settimana per sapere se Arya si ricongiungerà ai fratelli e come avverrà la vendetta sull’Alto Passero. Senza dimenticare che Jamie Lannister deve fare ritorno in patria e Daenerys è pronta finalmente a oltrepassare il Mare Stretto con Drogon, dothraki e i fratelli Greyjoy.

Il Trono di Spade 6, 6x10 streaming: gli interrogativi della sesta stagione

Molte vicende della quinta stagione sono rimaste in sospeso e i telespettatori si aspettano che i nodi verranno sciolti proprio nel sesto capitolo della serie.

Cosa succederà in Game of Thrones 6? A quale sorte andrà incontro Jon Snow dopo essere rinato grazie a Lady Melisandre e aver deciso di seguire Sansa che lo ha convinto con l’inganno?

Sicuramente uno dei motivi principali per continuare a guardare Game of Thrones 6 è Daenerys Thargaryen, la madre dei draghi: i fan si aspettano di vederla giungere nel continente Occidentale sul dorso dei draghi e di sedersi sul Trono di Spade, ma prima dovrà affrontare i problemi nella Baia degli Schiavi.

In questa sesta stagione ci si aspettano grandi cose anche da Arya Stark, ancora in cerca di vendetta, e dalla Montagna che, dopo essere stato riportato in vita, dovrà scontrarsi con nuovi nemici (e noi non vediamo l’ora di vederlo in azione).

Ora che Tommen e Margaery si sono riuniti pianificheranno vendetta contro l’Alto Passero o arriverà prima Cercei bruciando la città e i nemici con l’Alto fuoco che si trova sotto Approdo del Re? Scopriremo finalmente come si evolveranno le vicende di Dorne ora che il re legittimo è stato assassinato? Cosa vogliono davvero gli Estranei? Ma soprattutto, Sansa Stark riuscirà a tornare al Nord e a prendersi la sua rivincita su Bolton?

Finora qualche dubbio è stato sciolto, ma sono tanti gli interrogativi ancora aperti. Ci aspettiamo che queste e altre domande riescano a trovare una risposta nei prossimi nuovi episodi di Game of Thrones 6 senza dover attendere la 7° stagione, ancora troppo lontana.