Il Segreto, spoiler spagnoli sul finale «esplosivo»: Raimundo e Francisca diventano spiriti (VIDEO)

Giunge la parola ’fine’ sulla soap opera iberica Il Segreto: Donna Francisca e Raimundo si ricongiungono come fantasmi e vuotano il sacco.

Con uno struggente colpo di scena, si è conclusa la soap opera Il Segreto. L’atto finale è stato trasmesso in Spagna lo scorso mercoledì 20 maggio e, come riportato dalle anticipazioni, ci sono stati numerosi attimi d’emozione. Tante parentesi aperte, purtroppo, non hanno trovato un loro degno finale e ciò ha scatenato la reazione dei fan che sono rimasti alquanto scioccati. Dalla malattia terminale di Emilia alla morte di due amati storici personaggi della soap, il sipario è calato in maniera inaspettata e un po’ fantasiosa. Purtroppo non è stata svelata alcuna verità su Pepa.

Anticipazioni spagnole Il Segreto, Rosa perde la testa e tenta di uccidere Carolina

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che vedremo infittirsi il triangolo d’amore tra Rosa, Marta e Adolfo. Quest’ultimo, ad un certo punto, comprenderà di essere innamorato di Marta la quale, però, si ritroverà incinta e sposata con Ramon. Il marito di Marta si rivelerà molto violento e sarà causa del suo aborto. Ramon verrà ucciso da Dona Begona ma Rosa, gelosa per l’interesse del marito per sua sorella, farà ricadere la colpa su Adolfo.

Ignacio, che sarà a conoscenza della verità sull’assassinio di Ramon, costringerà Dona Begona a vuotare il sacco e si deciderà a rinchiudere in manicomio sia Rosa che sua madre. Furibonda, la sorella di Carolina e Marta commetterà un atto disdicevole arrivando a sequestrare Carolina e a puntarle un’arma contundente alla gola! Per fortuna tutto andrà a finire bene anche se la famiglia Solozabal ne uscirà devastata. Marta e Adolfo decideranno di lasciare Puente Viejo.

Il segreto di Emilia

Non andrà meglio alla povera Emilia la quale continuerà a nascondere il suo segreto. Un giorno, però, la donna si deciderà a sputare fuori il rospo e rivelerà il suo dramma alla nuora. Marcela avrà modo di apprendere che la Ulloa è in fin di vita a causa di un brutto male che la sta spegnendo lentamente.

Si scoprirà così che Emilia è tornata a Puente Viejo per non far soffrire la sua famiglia e per stare accanto al padre. La donna chiederà a Marcela di mantenere il segreto, ma la nuora correrà a spifferare tutto a suo marito.

Il Segreto Spagna: Raimundo e Francisca vittime di un’esplosione

Per Raimundo il destino sarà molto amaro dato che resterà paralitico dopo una violentissima rissa per mano di Campuzano e dei suoi uomini. In seguito l’Ulloa si riprenderà ma il fato avrà in serbo un finale sanguinoso per l’uomo. Tutto avrà fine con un boato che farà esplodere in mille pezzi Puente Viejo. A far innescare l’ordigno sarà Don Filiberto!

Raimundo morirà sul colpo mentre Francisca lo seguirà subito dopo. Sarà così che vedremo concludersi questa lunghissima soap opera che regalerà ai telespettatori un momento profondamente struggente con gli spiriti di Francisca e Raimundo che svelano che in realtà non c’è alcun segreto su Puente Viejo. Dopodiché vedremo i loro corpi sparire andando verso la luce. In seguito il video sulla parte finale che vedremo prossimamente su Canale 5.