Il Paradiso delle signore, le 5 scene più drammatiche dell’ultima stagione

Vediamo quali sono stati i momenti più drammatici dell’ultima stagione de Il Paradiso delle signore.

Il Paradiso delle signoretornerà a breve sugli schermi di Rai Uno con una nuova stagione ricca di novità e colpi di scena. In attesa di vedere che cosa accadrà ai protagonisti della serie Rai, ripercorriamo quella terminata da poco e scopriamo quali sono stati i momenti più drammatici che hanno riguardato diversi personaggi della serie ambientata al grande magazzino.

Marcello si costituisce e finisce in prigione

Marcello, a causa del Mantovano che in seguito all’arresto ha rivelato che il ragazzo gli ha fatto da spallone, ha rischiato di essere arrestato. Il giovane, aveva pensato di fuggire e raggiungere su sua sorella Angela in Australia, ma all’ultimo momento ha cambiato idea, si è costituito ed è finito in prigione anche se poi è uscito grazie ad una falsa confessione di Ludovica.

Mantovano aggredisce Ludovica

Sergio Castrese, detto il Mantovano ha tenuto sotto scacco anche Ludovica, la quale ha approfittato dei suoi servigi per portare quel poco denaro che le è rimasto in Svizzera. L’uomo, non ha fatto altro che minacciarla a più riprese, al punto tale che la ragazza si è rifugiata a casa di Marcello e Armando, ma il malvivente l’ha trovata e l’ha aggredita. Per fortuna il Barbieri è arrivato in tempo e l’ha salvata dalle sue grinfie.

Giuseppe tenta una truffa ai danni del Paradiso

Giuseppe Amato nonostante l’impiego come magazziniere al Paradiso, non ha voluto accontentarsi e nel tentativo di arricchirsi, si è lasciato coinvolgere in un losco piano dal suo amico Girolamo. I due, hanno deciso di contraffare gli abiti della nuova collezione del grande magazzino per rivenderli all’estero. L’uomo, per entrerà in società con lui ed un altro uomo, ha persino chiesto dei soldi a Salvatore, ma poi è stato scoperto ritrovandosi in una brutta situazione.

Vittorio scopre il tradimento di Marta

Vittorio si era convinto a dare un’altra possibilità al suo matrimonio, motivo per il quale voleva andare a parlare con Marta. L’uomo, però, mentre si recava a casa sua per parlare con sua moglie, si è ritrovato di fronte ad una scena per lui tremenda. Il Conti, infatti, l’ha vista baciarsi con Dante Romagnoli su di una panchina e ciò gli ha fatto molto male al punto tale che ha deciso di rompere la loro unione.

Federico scopre di essere figlio di Umberto Guarnieri

Il giovane Federico a causa di un’imprudenza di Stefania, la quale lascerà il suo diario segreto nello spogliatoio del Paradiso delle signore, finirà per scoprire che Luciano Cattaneo, l’uomo che lo ha cresciuto, non è il suo vero padre e che in realtà lui è figlio di Umberto Guarnieri e che quindi sua madre Silvia ha tradito il Cattaneo. Il ragazzo, in seguito a questa scoperta, ha vissuto un periodo piuttosto lungo senza riuscire a perdonare sua madre. Cosa che ha poi fatto grazie al ragioniere.