Anticipazioni Il Paradiso delle signore 6: Petra smaschera Giuseppe

L’amante tedesca dell’Amato, arriverà a Milano con la figlioletta e lo smaschererà davanti alla sua famiglia.

L’attesa per i fan de Il Paradiso delle signore sta per finire. Il nuovo ciclo di puntate della fiction Rai prenderà il via il 13 settembre con tante novità e molti colpi di scena. Uno dei personaggi che sarà al centro delle trame è sicuramente Giuseppe Amato, il quale, come rivelano le anticipazioni, andrà incontro ad un problema non di poco conto.

Petra, la sua amante tedesca, infatti, si presenterà a Milano con la loro figlioletta e smaschererà l’uomo davanti a tutta la sua famiglia. Per lui, dunque, arriverà il momento della resa dei conti.

Il Paradiso delle signore 6: Petra arriva a Milano con la figlioletta

La famiglia Amato è riuscita in qualche modo a ritrovare una certa serenità nonostante il ritorno di Giuseppe, il quale non ha fatto altro che fare guai e mentire. L’uomo, infatti, è riuscito a tenere segreta la sua relazione con una donna di nome Petra con la quale si stava rifacendo una vita durante il suo soggiorno in Germania quando ha fatto perdere le tracce di sé gettando l’intera famiglia nella disperazione.

Tuttavia, presto, il capostipite degli Amato si ritroverà faccia a faccia con la sua amante. Petra, infatti, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore 6, arriverà a Milano con la figlioletta nata dalla loro relazione ed avrà tutte le intenzioni di dire come stanno realmente le cose alla sua famiglia.

Il Paradiso delle signore 6: Petra smaschera Giuseppe davanti alla sua famiglia

L’arrivo di Petra a Milano, come detto, rappresenterà un grosso problema per Giuseppe. La donna, infatti, lo smaschererà davanti ad Agnese e ad i suoi figli. La signora Amato che aveva rinunciato a vivere la sua storia d’amore con Armando pur di dare un’altra possibilità a suo marito e al loro matrimonio, si ritroverà così a scoprire ciò che è realmente accaduto nel periodo in cui l’uomo aveva fatto perdere le tracce di sé e che non ha fatto altro che riempirla di bugie per tutta la vita. La scoperta della verità da parte di Agnese e dei suoi figli, metterà Giuseppe in una situazione davvero complicata visto che tutto ciò, incrinerà nuovamente il rapporto con Salvatore.

Come se non bastasse, scopriranno anche che l’uomo ha avuto una figlia con Petra e che la bambina è giunta a Milano con la madre per passare del tempo con suo padre come da suo diritto. Salvatore e Tina che rientrerà a Milano dopo diverso tempo, si ritroveranno così a fare i conti non solo con la probabile fine del matrimonio dei loro genitori, ma anche con una sorella che mai avrebbero pensato di avere. Insomma, la posizione di Giuseppe nei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore, sarà sempre più grave e questa volta con ogni probabilità non la passerà liscia.