Il Paradiso delle signore 6: Stefania scopre la verità su sua madre?

La giovane Venere potrebbe presto scoprire la verità su sua madre Gloria.

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione de Il Paradiso delle signore ed i fan non vedono l’ora di sapere che cosa accadrà negli episodi della sesta stagione che prenderà il via a settembre. Una delle story-line rimaste in sospeso e che ha appassionato maggiormente il pubblico è quella legata alla vera identità di Gloria Moreau e a Stefania, la quale non sa ancora chi è davvero la capocomessa. Gli appassionati della fiction daily di Rai Uno non fanno altro che chiedersi se la Venere scoprirà che la donna a cui si è tanto legata è sua madre.

Il Paradiso delle signore 6: Stefania scopre che Gloria è sua madre?

La sesta stagione de Il Paradiso delle signore potrebbe rappresentare un punto di svolta per Stefania. Tuttavia, al momento non ci sono molte anticipazioni riguardanti la giovane Venere e tutto ciò che si sa è che continuerà a lavorare come commessa al grande magazzino gestito da Vittorio Conti. La ragazza, inoltre, avrà modo di riabbracciare suo padre Ezio, il quale deciderà di trasferirsi a Milano per stare con lei (ad interpretare il genitore di Stefania sarà la new entry Massimo Poggi).

Con l’arrivo di Ezio a Milano, sarà impossibile per Gloria mantenere il riserbo sulla sua identità come aveva fatto quando zia Ernesta le aveva dato il permesso di restare accanto a sua figlia prima di ritornare a Lecco. Stefania, dunque, verrà a sapere che sua madre, in realtà non è morta come le hanno fatto credere e che le è stata accanto per diverso tempo sotto mentite spoglie. Come reagirà la ragazza a questa incredibile scoperta?

Il Paradiso delle signore 6: Ezio riuscirà a gestire questa situazione oppure no?

Al momento, visto i pochi spoiler inerenti questa story-line, è difficilissimo immaginare quale possa essere la reazione di Stefania alla scoperta della verità su sua madre. La giovane riuscirà a perdonarla per le bugie e comprenderà il motivo per il quale l’ha abbandonata decidendo di volerla conoscere meglio e stabilire un rapporto con lei, oppure sarà così arrabbiata al punto tale da allontanarsi da lei?

In tutto ciò, sarà fondamentale il ruolo di suo padre Ezio, il quale dovrà gestire una situazione certamente non semplice. L’uomo, si rivelerà essere buono e conciliatore oppure sarà un personaggio dai lati oscuri e negativi che finirà per fare del male alla figlia con i suoi comportamenti? Non ci resta che attendere gli episodi in onda a settembre per scoprire come evolverà questa story-line.