Il Paradiso delle signore, anticipazioni dal 13 al 17 dicembre: una sconvolgente verità

Agnese rivelerà la verità su Giuseppe ai figli, Flora deciderà di non denunciare i Guarnieri e Anna prenderà una decisione sofferta.

I prossimi episodi de Il Paradiso delle signore vedranno come protagonisti i membri della famiglia Amato ed in particolar modo Agnese. Quest’ultima, come rivelano le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 13 al 17 dicembre, dirà la verità su Giuseppe ai figli e si riconcilierà con Salvatore. Nel frattempo, Flora deciderà di non denunciare i Guarnieri mentre Nino andrà in crisi. Infine, Anna prenderà una decisione sofferta.

Il Paradiso delle signore, trame 13-17 dicembre: Agnese dice la verità su Giuseppe ai figli

Tina, volendo restare vicino alla madre che sta soffrendo per via del comportamento di Salvatore, deciderà di rinunciare al suo intervento alle corde vocali mentre i rapporti tra la donna ed il figlio resteranno molto tesi. Anna, non riuscendo ad approvare il comportamento di Salvo, si allontanerà da lui.

Nel frattempo, in vista del Natale, il Paradiso sosterrà un’iniziativa atta ad evitare la chiusura di un centro per i poveri, coordinato da Saverio. Intanto, Flora continuerà ad indagare sulla morte di suo padre e rivelerà a Ludovica ciò che ha scoperto sui Guarnieri.

Più tardi, Agnese, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti le puntate in onda dal 13 al 17 dicembre, deciderà di chiarirsi con Vittorio e gli confiderà che Giuseppe ha un’altra famiglia in Germania. Il Conti, la spronerà a dire la verità a Salvatore e per far sì che lo faccia, inviterà Tina a cena.

La donna, seguirà il consiglio del pubblicitario e rivelerà la sconvolgente verità a Salvatore riconciliandosi con lui che tornerà così a casa. I figli, finalmente al corrente della verità, la accudiranno con amore e potrà così parlare loro del legame tra lei e Armando. Poco dopo, si preparerà a dire tutto anche a Tina.

Intanto, Stefania spiegherà ad Ezio per quale motivo, Gemma è rimasta fredda dinanzi al presepe che lui ha comprato. Poco dopo, Ludovica cercherà di convincere Flora a lasciare perdere le indagini sulla morte del padre e non mettersi contro i Guarnieri mentre Umberto verrà a sapere che la stilista passerà il Natale in America. Più tardi, Dora noterà che Nino si comporta in modo strano ed anche Armando sarà preoccupato per alcune affermazioni del giovane.

Il Paradiso delle signore, spoiler 13-17 dicembre: Anna prende una decisione difficile e dolorosa

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Flora scoprirà la combinazione della cassaforte dei Guarnieri e non avrà nessuna paura di andare fino in fondo. Tuttavia, resterà sconvolta dalle rivelazioni che Adelaide ed Umberto, le faranno su suo padre.

Nel frattempo, Tina, dopo lo spavento provato per la madre, annuncerà di non volersi più operare mentre Gemma e Stefania saranno convinte che Ezio e Veronica dovrebbero regolarizzare il loro legame. Intanto, Dora leggerà di nascosto il biglietto natalizio di Nino e resterà molto turbato ed anche Armando sarà deciso a chiedere spiegazioni al giovane.

Poco dopo, Gemma confesserà a Marco un episodio del suo passato e ne resterà molto toccato e più tardi, al giovane troverà una sorpresa nell’armadietto che la riporterà al momento in cui allestiva il presepe col padre da piccola.

Intanto, Flora deciderà di non denunciare i Guarnieri mentre Salvatore avrà un chiarimento con Armando che potrà così parlargli dell’amore che prova per Agnese. Più tardi, Flora prima della partenza per gli Stati Uniti, saluterà le Veneri con un regalo ad hoc per ognuna di loro.

Intanto, Armando parlerà a Don Saverio della crisi di Nino mentre Irene dirà a Dora di provarci con lui. Infine, Anna non riuscendo a dire la verità su sua figlia a Salvatore per timore della sua reazione, prenderà una decisione difficile e sofferta.