Il Paradiso delle signore, anticipazioni al 5 novembre: Vittorio apprende la verità su Tina

Il Conti avrà dei dubbi sul demo e ad un certo punto, Tina sarà costretta a dirgli la verità.

Il segreto di Tina riguardante il problema alle corde vocali non rimarrà tale a lungo e presto oltre a Salvatore, qualcun’altro verrà a sapere la verità: si tratta di Vittorio Conti.

Quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore al 5 novembre, apprenderà del problema della cantante nel momento in cui Salvatore riferirà a Tina che Vittorio ha investito anche del denaro per la realizzazione del musicarello. A quel punto, la giovane, andrà da Conti e gli riferirà tutto.

Il Paradiso delle signore, trame: Tina fa registrare il demo ad Anna

Tina Amato, dopo essersi esibita al circolo, ha accusato dei problemi alla gola e così ha richiesto un consulto medico con il luminare che la segue. Il dottore, le ha detto che deve stare a riposo assoluto per mesi altrimenti dovrà operarsi alle corde vocali. La giovane, però, sarà desiderosa di realizzare il film con Brivio e quando Vittorio le proporrà di registrare un demo per la canzone principale del musicarello, andrà in palese difficoltà.

Tuttavia, troverà un’ancora di salvezza in Anna, la quale, accetterà di cantare al posto suo su richiesta di Salvatore. La Amato, una volta ricevuto il demo della Imbriani, lo consegnerà a Vittorio, ma subito dopo, si pentirà di averlo ingannato in questo modo. L’inganno, però, non durerà molto lungo e presto la verità sulle sue condizioni di salute verrà alla luce.

Il Paradiso delle signore, spoiler al 5 novembre: Vittorio apprende la verità sui problemi di salute di Tina

Vittorio ascolterà il demo datogli da Tina ed inizialmente non si accorgerà di nulla. Tuttavia, al secondo ascolto, inizierà ad avere qualche perplessità sulla voce della giovane e sarà ancor più sospettoso nel momento in cui sentirà Anna Imbriani cantare. A quel punto, il Conti, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore al 5 novembre, la convocherà nel suo ufficio per farle delle domande e cercare di capire. La ragazza, ovviamente, andrà da Tina e Salvatore per riferire loro quanto accaduto. Poco dopo, Vittorio parlerà con la Amato e le chiederà spiegazioni, ma lei riuscirà ancora una volta a svicolare.

L’uomo, però, si renderà conto che gli sta mentendo e per scoprirà la verità, chiederà a Beatrice di fare delle ricerche nelle sale di registrazione per capire se la cantante ha effettivamente registrato il demo o se la voce che ha ascoltato è quella di Anna come lui crede. Le cose per Tina non si metteranno affatto bene ed inoltre Salvatore farà una scoperta che la lascerà a bocca aperta. Il giovane barista scoprirà che Vittorio crede così tanto nel film che non vuole solo realizzarlo idealmente, ma ha anche investito del denaro nel progetto. A quel punto, la Amato si sentirà profondamente in colpa nei confronti dell’uomo e così, si recherà da lui per dirgli la verità sui suoi problemi di salute.