Il Paradiso delle signore, anticipazioni al 29 ottobre: Paola perde il bambino?

La Galletti rischierà di perdere il bambino che porta in grembo, ma...

La Venere Paola Galletti non è mai stata davvero al centro delle vicende de Il Paradiso delle signore, ma presto avrà una story-line tutta sua. La signora Cecchi scoprirà di essere incinta, ma come rivelano le anticipazioni al 29 ottobre, le cose non si metteranno affatto bene per lei.

Paola, infatti, nel corso di una delle tante giornate lavorative, avvertirà un malore e rischierà di perdere il bambino che porta in grembo. Tuttavia, la tragedia verrà scongiurata grazie al provvidenziale intervento di Gloria che da ex ostetrica capirà subito la situazione. Il suo gesto, aprirà uno spiraglio di luce anche per lei visto che Ezio vorrà rincontrarla.

Il Paradiso delle signore, trame al 29 ottobre: Gloria salva la vita a Paola e al suo bambino

Paola Galletti, da qualche tempo avverte molta più stanchezza del solito alla fine di ogni turno di lavoro. La Venere, tende ad attribuire ciò al nuovo ruolo di capocommessa che ha assunto dal momento in cui Gloria Moreau è dovuta andare via per qualche tempo per dei problemi familiari. In realtà, la moglie di Franco Cecchi è in attesa del loro primo figlio anche se non lo sa ancora. La donna, lo scoprirà presto, ma purtroppo accadrà nel peggiore dei modi. La Galletti, in uno dei tanti giorni lavorativi al Paradiso delle signore, come rivelano le anticipazioni al 29 ottobre, accuserà un malore e rischierà di perdere la creatura che ha in grembo.

Tuttavia, il riscontro drammatico sarà scongiurato grazie al tempestivo e provvidenziale intervento di Gloria Moreau che da ex ostetrica capirà la situazione e salverà la vita di entrambi. A quel punto, tutte le altre commesse verranno a sapere della gravidanza di Paola ed ovviamente il tutto avrà ripercussioni anche sul lavoro visto che è da tempo che sono sotto organico. L’intervento di Gloria, tuttavia, non servirà solo a scongiurare il peggio per la Galletti, ma aprirà uno spiraglio di speranza anche per lei.

Il Paradiso delle signore, spoiler al 29 ottobre: Ezio vuole incontrare di nuovo Gloria

Le Veneri non saranno le uniche a sapere di ciò che Gloria ha fatto per Paola. Dopo di loro, anche Ezio verrà a conoscenza del gesto dell’ex moglie e ne resterà davvero colpito. L’uomo che in precedenza le aveva intimato di sparire per sempre dalla sua vita e di quella di Stefania arrivando persino a minacciarla, sembrerà cambiare completamente idea. Il direttore della Palmieri, infatti, deciderà di parlare nuovamente con l’ex consorte e per tale motivo, le chiederà di incontrarsi ancora.

Ezio, dunque, sarà disposto a scendere a patti con la Moreau per cercare di avere una vita il più serena possibile per tutti? E Gloria, sarà disposta ad ascoltarlo oppure farà ciò che gli ha chiesto in precedenza? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.